17 Maggio 2024
La squadra mobile di Genova ha arrestato, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa su richiesta della procura, un trentunenne per i reati di violenza sessuale e maltrattamenti. Secondo quanto emerso dalle indagini, l’uomo si sarebbe introdotto nella casa della ex fidanzata in modo del tutto arbitrario, e dopo averla aggredita, avrebbe commesso una violenza sessuale. Prima di scappare poi, avrebbe provato a distruggerle il cellulare. La donna, quindi, avrebbe chiamato aiuto: all’arrivo della volante della polizia la giovane è stata trovata con evidenti segni di lesioni sul corpo.
Grazie anche al successivo e protetto ascolto da parte degli agenti di tutti gli altri episodi che la ragazza avrebbe subito nel corso dei tre anni di relazione con l’uomo, in considerazione dei gravi indizi di reato a suo carico, la procura ha richiesto ed ottenuto dal gip l’emissione nei confronti di quest’ultimo di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. Il provvedimento è stato eseguito dagli investigatori della terza sezione della squadra mobile, dopo aver rintracciato nel quartiere di Bolzaneto l’indagato. L’uomo si trova ora presso la casa circondariale di Genova Pontedecimo.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia