19 Settembre 2023
Twitter: @aquilino103
Un curioso errore ha catturato l'attenzione di molti romani lungo la strada Cristoforo Colombo in direzione di Ostia. Un pendolare ha immortalato con uno scatto una scritta fuorviante su una potente Macan S, di marchio tedesco Porsche, ma con un dettaglio sorprendente: la scritta "Porshce" al posto della corretta "Porsche". Una svista davvero incredibile che ha destato stupore ma è purtroppo confermata dalla foto scattata.
L'autore dello scatto ha condiviso l'immagine sui social media, scatenando un'ondata di commenti e condivisioni. Il curioso "incidente" ha colpito chiunque abbia incrociato la foto, suscitando sorrisi e sorprese. "Sarà un esemplare unico!" ha scherzato un utente, ironizzando sulla possibilità che si tratti di un errore di produzione da parte dell'azienda. Tuttavia, è più probabile che si tratti di un errore commesso durante lavori di riverniciatura del portellone posteriore, magari effettuati da un carrozziere non proprio esperto.
Il pendolare che ha scattato la foto ha raccontato di aver effettuato una rapida ricerca online per assicurarsi che la scritta "Porshce" fosse realmente un errore e non una particolare edizione limitata o un modello particolare del famoso SUV. Non si sa se il proprietario si sia accorto dell'errore, ma ciò che è sicuro è che non ne sarà contento.
Sui social qualcuno scrive scherzando: "Questo è quello che succede quando ordini gli articoli su Shein e pensi che nessuno si accorga della differenza...". Un commento condiviso da molti utenti, che hanno voluto ironizzare anche sul altri marchi "cinesi", aggiungendoli alla lista dopo "Shein".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia