Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Vaccino Covid, effetti avversi su Raffaele: “Mani e piedi gonfie, dita nere, sangue nelle urine e infarto dopo 3 mesi”

L'uomo ha raccontato la sua testimonianza al Comitato Ascoltami: dopo la prima dose di Astrazeneca, a seguito della quale si sono manifestati gli effetti avversi, ha fatto anche due dosi di Pfizer perché nessun medico avrebbe ammesso che quei malanni gli erano stati causati dal vaccino

09 Agosto 2023

Vaccino Covid, effetti avversi su Raffaele: “Mani e piedi gonfie, dita nere, sangue nelle urine e infarto dopo 3 mesi”

foto Comitato Ascoltami @facebook

Sono tante le storie e le testimonianze di persone che hanno subito effetti avversi gravi dopo la somministrazione del vaccino anti Covid.

A raccontarle, molto spesso, è il Comitato Ascoltami, un’associazione che porta avanti le istanze di tutte quelle persone che hanno subito un danno grave da reazione avversa o che denunciano quelli subiti dai loro cari che purtroppo sono morti.

Problemi cardiaci e neurologici lamentati dai danneggiati da vaccino Covid

Malori improvvisi, eventi trombotici e cardiaci, problemi respiratori, paralisi, altri problemi neurologici, tumori. Sarebbero tutte problematiche insorte post inoculazione, come raccontato dai diretti interessati.

L’ultima in ordine di tempo, pubblicata anche sul nostro giornale, è stata la storia di Tania Bertelli che, subito dopo la prima dose di vaccino Moderna, ha iniziato a riempirsi di puntini rossi su tutto il corpo: da lì poi i noduli al polmone, i linfonodi ingrossati a milza, pancreas e fegato, gli angiomi, problemi agli arti e alla schiena, alla respirazione e due aneurismi intracranici operati a luglio.

Raffaele, infarto 3 mesi dopo la prima dose di Astrazeneca

Un’altra storia è quella di Raffaele, un uomo di Napoli, che si è sottoposto a vaccinazione anti Covid il 14 maggio 2021, ricevendo una prima dose di Astrazeneca.

Da quella prima inoculazione, come ha raccontato lo stesso, si sarebbero verificati una serie infinita di problemi culminati con un infarto tre mesi dopo, l’8 agosto 2021.

“Nonostante avessi subodorato che tali malanni provenissero dal vaccino, ho addirittura fatto 2 vaccini Pfizer – racconta l’uomo – perché nessun medico (persino il reparto di Cardiologia del Cardarelli) ammetteva o prendeva in essere tutte queste mie patologie sorte dopo la prima dose di vaccino”.

Raffaele, dopo 2-3 giorni dalla prima dose di Astrazeneca, ha accusato gonfiore agli arti superiori e inferiori: le dite delle mani sono diventate nere e gli è stata diagnosticata il 17 luglio, poco prima dell’infarto, una acrocianosi, ossia una cianosi causata da vasospasmo di piccoli vasi; oltre a questo, ha avuto anche sangue nelle urine per 3 giorni di seguito.

 

 

 

 

 

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x