08 Giugno 2023
foto Gianfranco Cargnelutti @facebook
Lutto a Magnano in Riviera, in provincia di Udine, per la scomparsa di Patrizia Cargnelutti, commessa di 44 anni morta ieri a causa di un malore improvviso.
La donna stava per uscire a fare una passeggiata con il figlio di 16 anni, quando improvvisamente, colta da un forte mal di testa, si è accasciata a terra perdendo i sensi.
Il figlio ha immediatamente dato l’allarme, allertando i soccorsi. Giunto sul posto il 118, ha tentato di rianimare la donna per poi trasportarla in ospedale a Udine, dove però è spirata poco dopo l’arrivo a causa dell’aggravarsi delle sue condizioni. Probabilmente ad ucciderla è stata un’emorragia cerebrale.
La donna, stando a quanto racconta la madre, non soffriva di particolari patologie ed era sempre stata in salute.
L’intera comunità è sotto choc per quanto accaduto, nessuno si aspettava la morte improvvisa di una donna così giovane, conosciutissima e stimata in paese.
In tanti la ricordano come una donna dinamica ed estremamente generosa.
La donna lascia un figlio di 16 anni, la madre Richetta, il padre Bruno e il fratello Christian. Il funerale si terrà il 10 giugno presso il Duomo di Gemona, in seguito ai quali sarà poi cremata.
“Ciao mia cara amica. Un dolore grandissimo. Sarai sempre nel mio cuore. Proteggi i tuoi cari da lassù. Thomas e Renato vi abbraccio forte forte e per qualsiasi cosa io ci sono. Riposa in pace” ha scritto un’amica sui social. I messaggi di cordoglio sono stati tantissimi per questa giovane mamma, insieme allo stupore e all’incredulità per la tragedia.
Appena si è diffusa la notizia della morte a seguito di un malore improvviso, diversi utenti hanno effettuato delle ricerche in rete per capire se la morte fosse correlata alla somministrazione dei vaccini anti Covid. Al momento però, non ci sono informazioni utili sui vaccini anti Covid ed eventuali effetti avversi.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia