Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Verona, duplice omicidio: anziani accoltellati alla gola. Arrestato figlio di 55 anni

I corpi sono stati ritrovati ieri, ma si ipotizza che il delitto possa essere stato commesso già lunedì

26 Aprile 2023

Verona, duplice omicidio: anziani accoltellati alla gola. Arrestato figlio di 55 anni

Fonte: Twitter @FrancoScarsell2

Due corpi senza vita sono stati ritrovati ieri a Verona, nel quartiere Borgo Roma. Le vittime sono marito e moglie rispettivamente di 75 e 73 anni. Oggi è stato arrestato il figlio 55enne delle coppia, ricercato da ieri con l'ipotesi di duplice omicidio. Non sono stati rilasciati ulteriori dettagli sui moventi. 

Duplice omicidio a Verona nel quartiere Borgo Roma 

Orrore in un appartamento di Via Aquileia, nel quartiere di Borgo Roma a Verona. Una coppia di anziani è stata trovata morta in lago di sangue nella propria abitazione. Al momento non è noto chi abbia notificato le autorità. Sul luogo sono accorsi gli investigatori della squadra mobile e i tecnici della scientifica per i rilevamenti sulla scena del crimine. 

Dalle prime informazioni entrambi i coniugi sarebbero stati accoltellati alla gola. L'uomo di 75 anni, identificato come Giampaolo Turazza, è stato colpito nel letto, mentre la donna di 73 anni, Vilma Vezzaro, è stata trovata nel corridoio dell'appartamento. 

Arrestato figlio 55enne con accusa di duplice omicidio

I corpi dei coniugi sono stati ritrovati ieri, ma dai primi riscontri pare che l'aggressione mortale sia avvenuta già lunedì. Le autorità si sono subito messe alla ricerca del figlio 55enne. Stamattina è stato trovato e arrestato: l'ipotesi investigativa è quella di duplice omicidio. Ora è in questura per l'interrogatorio

Al momento gli investigatori non hanno rilasciato ulteriori informazioni e tutte le piste sono ancora aperte. La dinamica del delitto è tuttora in fase di ricostruzione da parte della Polizia.

Il vicino di casa ha dichiarato: "Non abbiamo sentito nulla. Nemmeno nei giorni precedenti: mai un litigio e nemmeno rumori strani o preoccupanti. Conoscevo la signora, il figlio non l’ho mai visto".

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x