Lunedì, 08 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Brescia, incidente tra auto e pullman: 5 vittime. I testimoni: "Scena apocalittica"

Si tratta di cinque ragazzi, tra cui anche una minorenne. Lo scontro frontale tra le due vetture è avvenuto poco dopo le 22.30 di ieri sera. Chi ha visto la scena commenta: "Sembrava la fine del mondo"

23 Gennaio 2022

Brescia, incidente tra auto e pullman: 5 vittime. I testimoni: "Scena apocalittica"

Fonte: lapresse.it

Sono cinque i giovani- tutti tra i 17 e i 22 anni - che nella notte tra sabato 22 e domenica 23 gennaio 2022 hanno perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto sulla strada provinciale 45 nel Comune di Rezzato, in provincia di Brescia. A scontarsi sono stati un'autovettura con a bordo quattro ragazzi e una ragazza e un pullman. Per loro purtroppo non c'è stato nulla da fare. Subito sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco e i soccorritori del 118. La Polizia si è messa presto al lavoro per fare maggior chiarezza sull'accaduto.

Brescia, scontro frontale tra auto e pullman: la dinamica

Lo scontro tra l'auto e il pullman è stato frontale ed è avvenuto poco dopo le 22.30. A non farcela sono stati in cinque giovani, tutti residenti in Valsabbia, nel Bresciano. I ragazzi sono morti tutti sul colpo. Dennis Guerra di Sabbio Chiese, El Harram Imad di Preseglie e Natiq Imad di Pertica Bassa avevano 21 anni, Natiq Salà di Vestone 22, mentre Irene Sala, l'unica ragazza era minorenne. Di anni ne aveva 17.

Dall'altra parte invece è risultato solo lievemente ferito il conducente del pullman, che viaggiava in direzione opposta. "Non sono riuscito ad evitare l'impatto", sembra aver detto la persona alla guida del mezzo. A bordo con l'uomo, 58 anni, non c'era nessun passeggero. Il conducente è stato portato subito al Pronto soccorso sotto stato di shock. Alcuni testimoni, intervistati dal quotidiano locale Bresciaoggi, hanno commentato quanto accaduto: "Una scena apocalittica. Sembrava la fine del mondo".

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x