28 Maggio 2021
Tiziana Cantone (fonte: Facebook)
Ultime notizie su Tiziana Cantone: sarà riesumato il corpo della 31enne scomparsa il 13 settembre 2016 a Mugnano, in provincia di Napoli, dopo la diffusione di alcuni suoi video e foto intime. A stabilirlo è il sostituto procuratore del capoluogo campano: ecco perché.
Il corpo di Tiziana Cantone sarà riesumato. Lo ha disposto il sostituto procuratore della Procura di Napoli Nord, Giovanni Corona. Le indagini erano state riaperte lo scorso gennaio dalla Procura aversana con l'ipotesi di omicidio contro ignoti. Un atto definito come "dovuto" dopo la denuncia avanzata dagli avvocati di Maria Teresa Giglio, madre di Tiziana Cantone.
I legali della mamma della 31enne scomparsa nel 2016 hanno presentato alcuni accertamenti relativi al presunto utilizzo del telefono cellulare della ragazza dopo la sua morte. Secondo gli avvocati è opportuno ipotizzare che la morte di Tiziana Cantone non sia dovuta a un suicidio, bensì a un omicidio.
Per questo motivo allora la Procura ha disposto la riesumazione del cadavere che, salvo ulteriori cambiamenti, dovrebbe avvenire nei primi giorni di giugno 2021.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia