Martedì, 16 Dicembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Mediacom e Musa insieme a Rebook per la campagna di comunicazione #WriteYourLegacy

Carl Brave interpreta le nuove sneakers della famiglia Legacy by Reebok

18 Marzo 2021

Mediacom e Musa insieme a Rebook per la campagna di comunicazione #WrteYourLegacy

Carl Brave for Reebok

MediaCom e Musa: al via la nuova campagna di comunicazione di Reebok con l’artista romano Carl Brave

MediaCom, attraverso la sua business unit MBA dedita ai progetti di Branded Entertainment, e Musa, boutique creativa e strategica specializzata nel mondo della musica, affiancano Reebok nella nuova campagna di comunicazione #WriteYourLegacy , che vede nell’inedita veste di ambassador l’artista e producer romano Carl Brave, capace di fondere pop, cantautorato e rap in uno stile unico, originale e subito riconoscibile.

La campagna supporta il lancio dei nuovi modelli di sneakers Legacy by Reebok, ispirati ad un concept espresso chiaramente dal claim #WriteYourLegacy: rispettare il proprio passato per scrivere il proprio futuro, lasciare un’impronta destinata a durare partendo dal proprio vissuto.

Carl Brave interpreta le nuove sneakers della famiglia Legacy by Reebok: Classic Leather Legacy, Club C Legacy e AD Court, ispirate al design retro running e tennis degli archivi Reebok e reinterpretate in chiave urban, prendendo il meglio dell'eccellenza sportiva e dall’heritage del brand.

Le attività ideate per la campagna mirano a trasmettere questo messaggio e ad aumentare la visibilità e la rilevanza del brand Reebok, espandendone la copertura all’interno dei canali di comunicazione più in linea con il target di giovani consumatori a cui il brand si rivolge.

Per conseguire questi obiettivi, Musa ha individuato e coinvolto Carl Brave, artista musicale molto conosciuto e apprezzato dal target di riferimento di Reebok, dotato di un ampio seguito sui social media e di uno stile comunicativo improntato all’autenticità e al sincero e profondo attaccamento alle proprie radici. Caratteristiche queste che lo rendono particolarmente adatto come volto della campagna.

I contenuti della campagna vivranno su canali diversi e complementari tra loro: insieme al profilo Instagram dell'artista la campagna sarà al centro di un piano di comunicazione digital e in-store dedicato ad AW LAB.

Con questa campagna, Reebok ha deciso di avvalersi della competenza di Musa, che fa della creatività la sua parola d’ordine e della credibilità presso brand e talent il principio guida delle proprie azioni.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x