Venerdì, 17 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

La mamma fa troppi scherzi su Tik Tok, il marito chiede il divorzio

La denuncia dell'uomo: "Continua a traumatizzare i nostri figli"

13 Settembre 2021

La mamma fa troppi scherzi su Tik Tok, il marito chiede il divorzio

La mamma fa troppi scherzi su Tik Tok: è la denuncia di un marito diffusa nelle ultime ore sui social network, che chiede il divorzio perché la moglie starebbe "traumatizzando i figli" per collezionare like. Il fatto è accaduto nel Regno Unito, dove la famiglia ha sempre avuto una vita normale. Almeno fino a qualche mese fa.

"Gli scherzi stanno traumatizzando i nostri figli"

A denunciare quanto stava accadendo tra le mura domestiche è stato il padre dei bambini, che secondo lui sarebbero stati continuamente esposti al pubblico di internet spesso con scherzi "che superano il limite". Al giorno d'oggi capita spesso di coinvolgere la propria famiglia per seguire le tendenze dettate dai social media, ma questa volta si sarebbe andati troppo oltre.

L'aspirante influencer stava riscuotendo parecchio successo con i suoi brevi video di ricette, ma da qualche settimana aveva iniziato ad avventurarsi nella creazione di contenuti più "divertenti" per i suoi followers. Tra questi, la donna aveva presto capito che inventare degli scherzi verso i propri figli stava riscuotendo parecchio successo, e aveva presto fatto diventare virali le riprese. 

"C'è stata una volta che ho sentito mia figlia di sei anni urlare e piangere perché mia moglie l'ha spaventata. Questo va avanti da un paio di settimane e le ho detto molte volte di abbassare i toni", ha denunciato l'uomo su un sito dedicato ai problemi di famiglia. "Nostra figlia di sei anni non vuole più dormire nella sua stanza perché ha paura dei mostri e dei fantasmi. Mia moglie ha minimizzato dicendo che se la caverà col tempo".

Tanto va l'influencer ai follower, che ci lascia lo zampino

Per il marito dell'aspirante star del web non ci sono giustificazioni, e invita tutti a denunciare episodi di questo genere: "I genitori non dovrebbero mai arrivare a fare cattiverie solo per un po' di visibilità". "Il benessere dei miei figli è più importante per me, quindi devo puntare i piedi e fermare queste sciocchezze, altrimenti chiederò ufficialmente il divorzio", ha continuato l'uomo nel suo sfogo.

"Questa non è la prima volta che litighiamo a causa della sua ossessione per i social media. È cambiata molto dopo aver guadagnato qualche migliaio di follower", dice, accusando Tik Tok di premiare contenuti molto discutibili pubblicati sulla piattaforma. Una denuncia che ha aperto un dibattito sull'influenza dei trend virali, e che spesso si è tradotta in episodi ancor più pericolosi per la salute, come nel caso della "Frozen honey challenge".

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x