06 Dicembre 2020
Maria Laura De Vitis (foto da Instagram https://www.instagram.com/vicolodellenews_forum/)
Da quando Paolo Brosio è stato al Grande Fratello Vip 5, l'attenzione mediatica è tutta sulla sua fidanzata 22enne, Maria Laura De Vitis. La modella, dopo aver raccontato di avere con il giornalista un rapporto spirituale e soprattutto "carnale", è finita nel mirino per un presunto tradimento. L'influencer avrebbe infatti baciato un imprenditore milanese di 30 anni, Diego Granese. Quest'ultimo ha dato la sua versione dei fatti a Live Non è La D'Urso, ma la ragazza ha negato.
Ora spunta un audio choc che incastrerebbe definitivamente Maria Laura.
Diego Granese continua ad affermare di aver avuto una storia segreta con Maria Laura De Vitis. Quest'ultima però nega e dichiara che fra i due non ci sarebbe stato neanche un bacio. “Il bacio c’è stato - ribadisce lui - e posso dimostrarlo, ho in mano la prova regina della mia verità”. Spunta così un audio che dimostrerebbe per la De Vitis Brosio sarebbe solo una pedina per arrivare al successo.
Sono davvero in pochi a credere alla storia fra Maria Laura e Paolo Brosio: i due hanno ben 42 anni di differenza. Lei bellissima e atea, lui molto più grande e super credente. Grandese, intervistato da Libero, ha ribadito che la De Vitis avrebbe architettato la storia con Brosio per avere popolarità in televisione. Anche la modella Mila Suarez aveva messo in guardia il giornalista dicendogli che Maria Laura lo stava usando solo per fare carriera in tv.
L'imprenditore milanese avrebbe ora le prove. "Il mio avvocato, ve lo dico in anteprima - ha affermato Granese - scriverà alla De Vitis perché sono in possesso di un audio di nostra conversazione in cui lei ammette che Brosio farebbe parte di un suo progetto per arrivare al successo. Quindi vorrei che questo audio – se Maria Laura mi autorizzasse e se non avesse nulla da nascondere – fosse reso pubblico alla stampa. Perché adesso devo difendermi dalle accuse che ho ascoltato nelle ultime settimane, dopo che sono uscite alcune foto in cui accompagnavo la De Vitis a casa”.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia