03 Dicembre 2020
Heather Parisi (foto Lapresse)
Heather Parisi e Diego Armando Maradona furono sulla bocca di tutti per un loro presunto flirt.
I gossip sulla loro passione all'epoca furono tanti: giravano foto che li mostravano insieme a Napoli, altre che immortalavano lei in tribuna a Firenze durante il match Fiorentina-Napoli, occasione in cui lui le dedicò il gol, ecc...
Il calciatore era fidanzato con Claudia Villafane che poi sarebbe diventata sua moglie. Le voci in merito a una possibile relazione con la famosa ballerina non furono mai confermate.
E' storico l'episodio in diretta a Fantastico: Heather Parisi era in studio con Pippo Baudo mentre il campione, già idolo di Napoli, era in collegamento. “Volevo conoscerti, in tv ma anche di persona”, confessò lui. Lei gli mandò un bacio.
La ballerina, dopo la scomparsa di Maradona, ha aspettato qualche giorno prima di intervenire, ma ora ha rotto il silenzio a causa di un colpo basso arrivato via social, non a lei, bensì a suo figlio di dieci anni.
Su Instagram la Parisi, che vive da tempo a Hong Kong con il marito e i figli gemelli di dieci anni, ha raccontato che il piccolo Dylan è stato importunato da una follower:
“Sarà triste la tua mamma. È morto il suo amante di gioventù Diego Armando Maradona, dille che è inutile bloccare le persone quando dicono la verità… baci… se cerchi su internet trovi le foto del loro flirt… peccato che lui fosse sposato però”.
Questo è il commento apparso sul profilo social del bambino che è rimasto turbato dalla faccenda.
La risposta di Heather Parisi non ha tardato ad arrivare.
“Mio figlio Dylan Maria, di dieci anni, dopo aver letto sul suo profilo Instagram il commento di tale @modenacarlotta è venuto da me e mi ha chiesto: ‘Mommy, how can you understand when people are telling the truth? (Mamma, come puoi riconoscere quando la gente dice la verità?)’. Ed io: ‘Sweetie Pie, io diffido da chi si vanta di dire la verità perché è la scusa che gli ignoranti usano per mancanza di immaginazione. La verità, quando esiste una verità, non va mai enunciata, ma va sempre dimostrata. Ma della verità non possiamo mai avere certezza, nemmeno quando la raccontiamo avendola vissuta. La verità è come una coperta che ti lascia scoperti i piedi! Tu la spingi, la tiri per coprirli e lei ti scopre il viso. Non basta mai e alla fine ti tocca decidere cosa sia!’”.
“Ciascuno di noi dovrebbe ricordare che quando interagisce con un bambino è come se scrivesse su un pezzo di carta. C’è chi arricchisce quel “pezzo di carta” con sentimenti positivi e di amore e chi lo imbratta con la peggior perfidia. Credo che non vi siano dubbi a chi tra i due appartiene @modenacarlotta”, ha continuato Heather.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia