28 Novembre 2020
Lia Del grosso non è spuntata dal nulla nella vita di Fabrizio Corona. I due si conoscevano già da tempo ed il loro rapporto sarebbe diventato strettissimo dopo l'uscita dal carcere dell'ex re dei paparazzi.
Lia ha 50 anni ed è l'amministratrice unica della prestigiosa agenzia di comunicazione milanese Luxury Creative Agency. Corona è stato avvistato con lei solo la sera del suo 43esimo compleanno.
"Pubblicazioni datate 19 novembre 2020 - scrive Dagospia parlando di Fabrizio Corona e Lia Del Grosso - ora ci sono 180 giorni tempo…". Roberto D'Agostino non nasconde però un sospetto: la decisione di sposarsi "serve a Furbizio anche per rimettere a posto i guai con la giustizia?".
"FABRIZIO CORONA HA CAMBIATO GUSTI: E' PASSATO DALLA GNOCCA ALLA COZZA - si legge su Dagospia - LA FUTURA SPOSA DI "FURBIZIO" E' LA 50ENNE LIA DEL GROSSO, AMMINISTRATRICE UNICA DELL'AGENZIA DI COMUNICAZIONE MILANESE, "LUXURY CREATIVE AGENCY" - I DUE SI CONOSCONO DA 5 ANNI, PARE CHE LEI SIA L'EX ASSISTENTE DI UN CHIRURGO ED E' PAZZA DI LUI AL PUNTO DA IMMOLARSI ALL'ALTARE - LA DECISIONE DI CONVOLARE A NOZZE SERVE A "FURBIZIO" ANCHE PER RIMETTERE A POSTO I GUAI CON LA GIUSTIZIA? - NINA MORIC AVEVA SPIFFERATO TUTTO: "È SPOSATO CON UNA SIGNORA DI 50 E PASSA ANNI E HA UNA RELAZIONE CON MARIANA RODRIGUEZ" - LE PUBBLICAZIONI SONO DATATE 19 NOVEMBRE 2020. ORA CI SONO 180 GIORNI DI TEMPO…".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia