23 Novembre 2020
AMEDEO GORIA (foto Lapresse)
Amedeo Goria, ex marito di Maria Teresa Ruta che al momento è rinchiusa nella casa del Gf Vip 5, è nell'occhio del ciclone per un'accusa terribile.
Michela Morellato denunciò il giornalista sportivo nel 2005 di molestie. Goria si è sempre difeso dicendo di essere stato vittima di un raggiro.
Ospite nel salotto di Barbara D'Urso, l'ex della Ruta, dopo aver letto il verdetto del giudice che decretava che il fatto non sussisteva, ha sottolineato di non essere mai stato un uomo violento, ma che ama la pace e la tranquillità.
Anche Maria Teresa Ruta al Gf Vip 5, confessando di aver subito violenze a vent'anni, ha evidenziato come l'ex marito fosse stato comprensivo e come l'avesse aiutata a superare quel periodo difficile rispettando i suoi tempi.
Michela Morellato, intervistata a Domenica Live, ha replicato al giornalista della Rai Goria: "C’è una cassetta dove lui ammette le cose che ha fatto. Bisognerebbe vedere la videocassetta con le registrazioni del 2005 che ho. Lì ci sono le sue scuse".
La Morellato, affermando di avere prove tangibili di quanto da lei sostenuto, ha raccontato nel dettaglio la sera in cui avvenne il fatto e in cui lui si offrì di portarla a casa: "Si ferma con la macchina, di notte, in mezzo alle aiuole dell’immondizia. Per me c’è stata una violenza".
Vedremo se e come Amedeo Goria risponderà ancora alle dure accuse nei suoi confronti.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia