17 Novembre 2020
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro (foto Lapresse)
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro sono tornati in gara dopo l'infortunio che ha costretto la conduttrice ad abbandonare la trasmissione. La coppia ora ha conquistato la finalissima di Ballando con le stelle.
Il feeling nato tra il ballerino e la conduttrice continua a costituire l'argomento principale dei gossip e attira l'attenzione dei fan della coppia.
Ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, la Isoardi è tornata a parlare del feeling con Raimondo e, sorprendendo tutti, si è lasciata scappare una dichiarazione.
In collegamento da casa, la conduttrice ha ripercorso le fasi più significative della sua esperienza a Ballando, parlando anche dell'intesa con il suo insegnate Raimondo Todaro. Un coinvolgimento che ha fatto credere a molti in una possibile love story tra i due. Ma la conduttrice spiazzando tutti non ha nascosto il suo interesse per un altro ballerino in gara.
"Sono felice di essere in finale con Tullio Solenghi. E' stato un regalo di Ballando perché solo uno tra noi sarebbe dovuto passare. Non avrei avuto il coraggio di sfidarlo. Invece siamo riusciti ad arrivare in finale insieme", ha raccontato Elisa Isoardi. Poi la confessione: "Perché devo dirlo Tullio mi piace da matti, sono innamorata di lui e anche la moglie lo sa, dunque siamo a posto".
Elisa con le sue parole ha sicuramente deluso e lasciato a bocca asciutta tutti coloro che speravano che potesse fare riferimento a Raimondo Todaro.
Serena Bortone ha proseguito con domande più personali, chiedendo alla Isoardi se stesse vivendo un eventuale desiderio di maternità. Elisa Isoardi con ironia ha risposto: "Dov'è? Lo guardavo ma non lo vedo".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia