29 Ottobre 2020
Elisabetta Gregoraci all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5, nonostante la corte serrata di Pierpaolo Pretelli, non si è mai sbilanciata. E' evidente a tutti però, che ci sono delle questioni esterne e segreti che la bella showgirl non può rivelare.
Un mistero sembra però ormai essere svelato ed è proprio Alfonso Signorini a lanciare la bomba: “Elisabetta Gregoraci non può fidanzarsi per 3 anni, c’è un contrato con Briatore”.
Il conduttore del Grande Fratello Vip 5 lo ha dichiarato il 31 gennaio 2019 ospite di Piero Chiambretti a “CR4-La Repubbica delle donne”.
E’ questo il segreto di cui Elisabetta ha parlato a Pierpaolo e che a suo avviso non può svelare? Signorini non ha toccato l’argomento durante le dirette, rispettando il riserbo della Gregoraci.
Il giornalista a Chiambretti dichiarò: “Lo sanno in pochi ma esiste un contratto post matrimoniale pazzesco fra la Gregoraci e Briatore. La ‘conditio sine qua non’ che lui ha imposto a lei è questa: per tre anni dopo la separazione non deve farsi vedere sui giornali con un altro uomo, altrimenti deve pagare delle penali salatissime. Lei ha firmato, ecco perché non la vediamo mai con altre persone… Magari si frequenta con qualcuno, però si fa gli affari suoi”.
Questo contratto sarebbe stato firmato da Elisabetta al momento della separazione, il 23 dicembre 2017.
Se tutto ciò fosse vero, spiegherebbe anche il fatto che Elisabetta Gregoraci non ha mai confermato ai giornali nemmeno la sua precedente relazione con Francesco Bettuzzi, il quale ha rivelato a Chi: "Siamo stati insieme per tre anni in gran segreto, ma la presenza dell'ex marito Briatore c'era e la condizionava. Abbiamo fatto una vita low profile e siamo sempre andati in luoghi dove non potessero riconoscerci. Alla lunga sono diventato insofferente a questa situazione e dopo diverse incomprensioni ci siamo lasciati”.
Al momento all'interno della casa Elisabetta si limita a usare messaggi in codice con Pierpaolo. Gli avrà forse detto qualcosa in merito a al contratto? Questo non lo sappiamo.
Se questo contratto esistesse comunque starebbe per scadere, e se la Gregoraci non dovesse essere eliminata magari nella casa Pierpaolo potrebbe avere qualche chance…
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia