27 Ottobre 2020
Emily Ratajkowski (fonte foto LaPresse)
Emily Ratajkowski ha stupito tutti per una frase pronunciata sul sesso del suo primo figlio. La bellissima modella canadese è incinta e a chi le chiede se il figlio che porta in grembo sia maschio o femmina, lei risponde: “Non sapremo il sesso fino a quando nostro figlio non avrà compiuto 18 anni e ce lo farà sapere". “Le persone sorridono a questa mia risposta - sottolinea Emily - ma questo nasconde una verità importante: non non abbiamo idea di chi – o che cosa – stia crescendo nella mia pancia”.
Questa risposta, che a molti può sembrare strana, fa comprendere a pieno la visione della vita della giovane modella. Classe 1991, la Ratajkowski è figlia di una insegnante di letteratura statunitense e di un pittore polacco. E' cresciuta in mezzo all'arte e alla bellezza.
La modella si mostra spesso senza veli, esibendo il suo copro con estrema naturalezza. C'è chi la critica, c'è chi la apprezza. In pochi sanno che è abituata fin da piccola a non avere tabù. Emily ha sempre frequentato spiagge nudiste con i suoi genitori ed è a suo agio di fronte a figure di nudo femminile per il lavoro artistico del padre. La modella ha spesso lanciato messaggi di emancipazione e libertà. Lo ha fatto e lo fa continuamente anche con il suo copro, considerando il nudo una normalità e non una volgarità.
Emily Ratajkowski è ora incinta del suo primo figlio con il marito Sebastian Bear-McClard e mostra orgogliosa le proprie forme. Le ha le idee chiare, sarà il suo primogenito a scegliere il suo sesso.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia