20 Ottobre 2020
Raul Bova (foto Lapresse)
Raul Bova, attore famosissimo con un passato da nuotatore, è stato intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni e ha raccontato particolari della sua vita, inediti sino ad ora e contenuti nel suo libro “Le regole dell’acqua”.
"Sono ingrassato 20 chili per il dolore”, dice Raul Bova, e racconta come è riuscito a ritrovare il suo equilibrio e uscire da un momento estremamente complicato della sua vita, ovvero la perdita dei suoi genitori. Il padre è scomparso a gennaio 2018, la madre a novembre 2019.
"Bisogna essere se stessi, non fare le cose per compiacere gli altri. Oggi mi ha aiutato molto tornare a nuotare, dopo un periodo difficile in cui avevo perso mamma e papà a distanza di un anno e mezzo, e il lavoro non andava troppo bene perché stavo male: mi ero rotto una gamba e tra cure e fermo forzato ero ingrassato di 20 chili. Ora mi alleno tutti i giorni, vado a nuotare alle 5 del mattino e alle 7 sono sul set felice e pieno di energia”, spiega Raoul a Tv Sorrisi e Canzoni.
“Le regole dell’acqua”, edito da Rizzoli, è il suo libro nel quale tra le tante cose, racconta il suo dramma e come è riuscito ad uscirne.
L'attore promette che questo non sarà il suo ultimo libro: “Ormai ci ho preso gusto a scrivere e ho già messo giù una traccia”.
Oggi Raul sta bene, è di nuovo sereno e rivela: “Sì, sto bene e mi sono ritrovato. Sono sempre in piacevole compagnia dei miei genitori. Accettare con il sorriso quello che arriva dalla vita, nel bene e nel male, è la cosa più importante”.
I suoi progetti per il futuro? "Andare in giro a promuovere il libro perchè contiene messaggi importanti. Poi uscirà la serie 'Buongiorno mamma e a quel punto sarò pronto a buttare giù un film tratto da questo libro", conclude l'attore.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia