23 Settembre 2020
Luigi Mario Favoloso e Elena Morali (foto Lapresse)
Luigi Mario Favoloso ed Elena Morali si sono lasciati. E' un addio definitivo? Questo non lo possiamo sapere, ma è certo che per ora la loro storia ha subito uno stop. Dopo l'originale matrimonio con rito Masai a Zanzibar celebratosi lo scorso giugno, Favoloso e la Morali sembravano follemente innamorati. Ma poche ore fa su Instagram è spuntata la notizia della rottura.
L'ex di Nina Moric nelle sue IG Stories spiega il motivo della fine della relazione e scrive: “Ho provato a darle forza, ho provato a darle la mia energia, ho provato a fidarmi, poi ho provato a farle capire che non mi fidavo più, ho provato a farla sentire al sicuro, ho provato a darle tutta la protezione del mondo, ho provato a farle capire che nessun’altra sarebbe mai esistita in seguito ho provato anche a farla ingelosire. Ho provato a farla vivere a 1000 all’ora, ogni giorno in un posto diverso e allo stesso modo ho provato a darle stabilità”.
“Posso dire di averci provato a cambiare un’indole pericolosa", continua ancora Luigi Mario, "in primis per lei, ma anche per me. La mia situazione legale si è aggravata ancora una volta giovedì scorso, ho ricevuto altre denunce da un ex di Elena che, non vedendosi rispondere alle telefonate, ha ben pensato di denunciarmi per sequestro di persona”.
Poi aggiunge: “Ho sopportato tutto, l’ho portata a Lampedusa per dimenticare questa triste vicenda e nonostante i fantastici giorni trascorsi insieme, come la favola della rana e lo scorpione, ha deciso di pungere, affondando me, ma forse anche se stessa. Ho provato ad amare, non so se ci sono riuscito, ma non è bastato”.
Uno sfogo duro quello di Luigi Mario Favoloso nei confronti di Elena Morali che ha replicato, ma sembrerebbe meno rancorosa nei confronti dell'ex. “Se solo io potessi parlare - afferma la ex pupa - No comment davvero. No comment”. Poi però aggiunge: “La verità è una: non sono mai stata sequestrata da Luigi. Il mio ex è sicuramente legato a me e appena io gli dico una caz*ata lui la usa a discapito di Luigi. Luigi non mi ha mai minimamente sfiorata, mai toccato il mio cellulare. Mai. Mi ha solo migliorato la vita”.
La storia è veramente al capolinea? Chissà se avremo presto delle novità?
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia