21 Settembre 2020
Alessia Marcuzzi (fonte Lapresse)
Lo scorso sabato 19 settembre è andata in onda l'attesissima intervista di Alessia Marcuzzi nel salotto di Silvia Toffanin. A "Verissimo" la Marcuzzi - al momento impegnata nella conduzione di Temptation Island - ha rivelato la verità sul suo presunto flirt con Stefano De Martino. Circolavano voci su una storia tra la presentatrice e De Martino, ex marito di Belen Rodriguez. Ma lei smentisce.
"Non posso non chiederti cosa sia successo quest'estate": con questa domanda la conduttrice di Verissimo apre l'argomento Marcuzzi-De Martino e prosegue: "Sei stata protagonista di un gossip, tuo malgrado". Alessia sa già a cosa si riferisce la Toffanin e subito risponde: "Sì, involontariamente". Si mostra dispiaciuta per essere finita al centro di un gossip falso e infondato: "La gente spesso crede più alle cose che ascolta, alle voci che girano, piuttosto che a quello che vede con i propri occhi".
La voce sulla storia tra Marcuzzi e De Martino era iniziata a girare quando lei aveva postato sul suo profilo Instagram la foto di un fiore viola in occasione del compleanno della giornalista Nadia Toffa. Fiore che, anche Stefano De Martino aveva pubblicato un mese prima. Da lì è nato il gossip.
Sono tutte notizie false e infondate, spiega la conduttrice di Temptation Island. Rivela anche che questa storia l'ha fatta stare molto male: " É assurdo. Io sono una donna felicemente sposata. Ho una bella famiglia allargata e questo è il prezzo da pagare quando si è sotto i riflettori". Aggiunge che non ha voluto replicare o smentire pubblicamente, ma ha preferito parlare direttamente con Stefano De Martino. D'altronde anche l'ex moglie di Stefano, Belen Rodriguez, che proprio quest'estate si era riavvicinata al ballerino, aveva difeso Alessia Marcuzzi sui social, confermando che le voci sul presunto flirt tra la presentatrice e De Martino fossero false e i motivi della separazione dall'ex marito fossero altri.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia