Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Giulia De Lellis e Andrea Damante, lei confessa: 'Sì, ci siamo lasciati ma non sarà come l'altra volta'

Giulia De Lellis rompe il silenzio e conferma la fine della sua storia con Andrea Damante

16 Settembre 2020

Giulia De Lellis e Andrea Damante, lei confessa: 'Sì, ci siamo lasciati ma non sarà come l'altra volta'

Giulia De Lellis (foto Lapresse)

Giulia De Lellis conferma la fine della storia con Andrea Damante. Da settimane si vociferava sulla nuova separazione tra lei e l'ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Damante. Ormai da due mesi la coppia non si mostra più insieme e i follower, insospettiti, li tempestano di domande per scoprire la verità.

E' proprio dal suo profilo Instangram che Giulia De Lellis rompe il silenzio e rispondendo a un suo follower che le chiede: "Ci parli di te e Andrea?", lei risponde: "Con piacere… Anche se questa volta abbiamo voglia di proteggerci di più, per quanto possibile. Non abbiamo nascosto che da due mesi o poco più non stiamo più insieme e non viviamo sotto lo stesso tetto. Lo vedete, l’ho detto. Ho condiviso con voi quasi tutto di questa relazione incredibile".

"È bene che sappiate anche  - aggiunge Giulia - che le distanze e il tempo non cambieranno mai alcuni legami. Andre è e resterà una delle persone più importanti della mia vita! Ci siamo l’uno per l’altra. Senza odio né rancori, senza colpe o cose simili. Stiamo cercando solo di vivere la nostra vita così come viene augurandoci solo il meglio. Insieme o separati che sia".

Non si conoscono i motivi della rottura. La volta precedente erano stati i tradimenti del dj veronese a causare la fine della relazione. Un'esperienza che è stata anche descritta nel libro di De Lellis "Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza".

Rimarrano dunque delusi i sostenitori dei "Damellis", che speravano di rivederli insieme.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x