08 Settembre 2020
Nina Moric (foto LaPresse)
In seguito alla decisione di suo figlio Carlos di andare a vivere insieme a papà Fabrizio Corona, Nina Moric è sotto choc. La showgirl, che secondo quanto dichiarato sui social non sente il figlio da molto tempo e non può vederlo, ha riversato tutto il suo dolore in un post su Instagram. I motivi per i quali Carlos Corona abbia deciso di lasciare la casa materna e di chiudere ogni rapporto con sua madre, come riporta ilgiornale.it, rimangono ignoti, ma la modella croata non si arrende e cerca in ogni modo di avere un contatto con lui.
"Figlio mio, quanto vorrei essere tra le tue braccia, vederti solo per cinque minuti, così potrei perdermi nel tuo sorriso, nei tuoi occhi pieni di luce e purezza d'animo". Sono queste le parole iniziali della lettera che Nina Moric ha scritto su Instagram per suo figlio Carlos. "La tua mancanza mi sta divorando, ho deciso di compatirmi un po'. Però vederti spensierato e felice mi fa sentire meglio", prosegue la showgirl. "Cerca di far capire che non sei tu che devi essere un padre, ma sei un figlio. Essere complici con tuo padre è bellissimo ma dev'essere un rapporto disinteressato. Però so per certo che ti vuole un bene immenso". E' questa la raccomandazione che la Moric ha fatto a suo figlio chiamando implicitamente in causa il padre del ragazzo, Fabrizio Corona.
Dopo quella che sembrava essere una riappacificazione, i rapporti tra Nina Moric e Fabrizio Corona tornano ad inasprirsi e la modella lancia pesanti accuse al padre di suo figlio. La Moric ha accusato il suo ex marito di sfruttare l'immagine del ragazzo per soldi: "Ora Carlos ha 18 anni e questo orrore non avrà mai fine. E’ una macchina da soldi per suo padre, una merce di scambio". In uno dei commenti scritti in risposta a chi le ha chiesto cosa fosse successo tra lei e il figlio, la showgirl ha spiegato: "Sta vivendo una vita dove gli hanno elencato tutti i miei sbagli. A volte è facile essere il capro espiatorio, così fu la prima volta, figurati la seconda". Stando a quando dichiarato dalla modella croata Fabrizio non le permetterebbe di andare a casa sua e avrebbe smesso anche di risponderle al telefono.
Dopo il post scritto per contattare suo figlio Carlos, Nina Moric è stata attaccata dal pubblico del web che l'ha accusata di spettacolarizzare una situazione che invece avrebbe potuto risolvere privatamente. "Non avevo altra scelta e forse solo così potrà leggermi. Se avessi avuto un altro mezzo di comunicazione non l'avrei mai fatto questo gesto pubblicamente. Sì, sembra sbagliato questo mio gesto ma non avevo altra scelta". Così la modella croata ha giustificato il suo gesto.
D'altronde non è la prima volta che Nina utilizza i social per impartire lezioni a suo figlio. Quando Carlos aveva pronunciato una frase omofoba sui social, anche in quella circostanza, la Moric aveva usato Instagram per rimproverare il ragazzo.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia