04 Settembre 2020
Laura Chiatti è ancora al centro di accese discussioni sui social per il suo peso. La bellissima attrice ha perso qualche chilo negli ultimi mesi e c'è chi non apprezza la sua nuova forma super snella. "Troppo magra" continuano a scrivere gli utenti.
Dopo l'ultimo scatto pubblicato e l'ennesima pioggia di critiche, la moglie di Marco Bocci non ci ha visto più e si è sfogata. La foto "incriminata" la ritrae davanti ad uno specchio accanto al figlio Enea che la guarda. "Mi sento osservata", scrive nella didascalia al post. I commenti degli utenti non si sono fatti attendere. Il suo profilo è subito stato inondato di commenti e critiche.
"Almeno abbi l'intelligenza di non postare foto dove esalti sempre la tua magrezza", scrive un utente. "Con il tuo corpo fai ciò che vuoi, ma l'esempio che dai è pessimo", scrive un altro. "Sei bellissima, ma troppo magra" si legge ancora.
"Avete veramente rotto il c...o. Basta - tuona l'attrice - sono una donna normalissima, che ha un peso perfetto per la propria altezza". "Ho appena mangiato pane e salame e bastaaaaaaaa" continua. Sarà riuscita a mettere a tacere i fan?
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia