Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Fabrizio Corona, rottura con l'ex socio Gabriele Parpiglia: 'Piangevi mentre ero in galera, mi hai venduto'

E' GUERRA A SUON DI ISTANGRAM STORIES TRA L'EX RE DEI PAPARAZZI E IL GIORNALISTA DI CHI GABRIELE PARPIGLIA.

03 Settembre 2020

Fabrizio Corona, rottura con l'ex socio Gabriele Parpiglia: 'Piangevi mentre ero in galera, mi hai venduto'

Fabrizio Corona (foto Lapresse)

"Tu non eri quello che piangeva mentre ero in galera? E hai guadagnato cifre insieme al tuo collaboratore e socio, Giuseppe Carriere, a vendere qualsiasi cosa riguardasse la mia vita". Queste le dure parole di Fabrizio Corona contro l'autore televisivo e giornalista di Chi Gabriele Parpiglia, in una serie di storie pubblicate sul suo profilo Istangram.

L'ex re dei paparazzi non ha risparmiato gli attacchi al suo ex amico e socio, accusandolo di aver venduto a caro prezzo la storia della sua vita e non solo. "Abbiamo rotto la nostra amicizia dopo venticinque anni - ha aggiunto - era amicizia a senso unico da parte mia nei suoi confronti".

Pur non svelando i reali motivi del litigio, Fabrizio Corona rincara la dose rinfacciando all'ex socio di avergli insegnato il lavoro e di averlo mantenuto per anni, offrendogli cene e pranzi.

Lo scontro con Parpiglia sembra essere così sentito da portare Fabrizio Corona addirittura a trovarsi d'accordo con la sua acerrima nemica, Selvaggia Lucarelli, la quale nei giorni scorsi aveva attaccato l'autore dicendo: "Quel giornalista che ci insegnava come comportarci con un'epidemia in corso poi è andato in Sardegna e senza mascherina abbracciava, baciava, andava al Billionaire". Al riguardo infatti Corona ha detto che lei ha "straragione, mentre lui è stato sputtanato in una maniera incredibile".

Non meno dure le accuse di Gabriele Parpiglia che aveva definito Corona uno stalker. Quest'ultimo ha però replicato di non averlo mai cercato e di non aver mai tentato di chiamarlo.

"Sei solo come un cane, io oggi ho l'amore indissolubile, disinteressato e puro di mio figlio, ho costruito qualcosa, ho una famiglia. Tu sei solo, io dico sempre la verità e mi mostro nel bene e nel male, tu ti vendi per quello che non sei e non sarai mai. Spero di non incontrarti mai, spero che gli altri non ti conoscano per quello che sei." Così Fabrizio Corona fredda l'ormai ex amico e socio Gabriele Parpiglia.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x