Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, parla la modella Bernal: 'Si è presentato come single'

Dopo i recenti rumor sui presunti tradimenti di Ignazio, arriva la testimonianza della modella argentina Caterina Bernal: "Diceva di essere single". La Rodriguez avrebbe contatto la modella per avere conferma.

03 Settembre 2020

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, parla la modella Bernal: 'Si è presentato come single'

Ignazio Moser e Cecilia Rodrgiuez (fonte LaPresse)

La relazione tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sarebbe finita definitivamente. Caterina Bernal, la modella argentina che avrebbe frequentato Moser in estate, rivela tutti i retroscena della loro conoscenza e frequentazione. La testimonianza della ragazza si aggiunge a quelle già note e sembra confermare i presunti tradimenti dell'ex sportivo.

Caterina Bernal: 'Ignazio diceva di essere single'

La giovane modella argentina, che su instagram conta più di 1 milione di followers, avrebbe conosciuto il fidanzato della Rodriguez in un famoso locale della Costa Smeralda (Sardegna), il Phi beach. A fare la prima mossa sarebbe stato proprio Moser. L'ex concorrente del 'Grande Fratello Vip' si sarebbe presentato alla ragazza dichiarando di essere single. A confermarlo la stessa Caterina che, in un'intervista per il settimanale 'Chi', ha ammesso: "Ignazio diceva di essere single".

Al termine della serata nel locale, i due si sarebbero scambiati i numeri di telefono e avrebbero iniziato a frequentarsi e a sentirsi. Il loro flirt estivo sarebbe proceduto tra romanticherie e complicità tanto da arrivare a programmare di rivedersi a Madrid dove la modella risiede attualmente. Ignazio avrebbe organizzato il viaggio nei minimi dettagli. A rompere il loro idillio d'amore Cecilia Rodriguez che, una volta scoperto tutto, ha contattato Caterina.

Caterina Bernal: "Cecilia mi ha contatto per avere conferma"

Attraverso un'amica in comune con Caterina, Cecilia, venuta a conoscenza della frequentazione tra i due, avrebbe contatto la modella per avere conferma dell'accaduto. "Cecilia ha cercato conferma di quanto accaduto tra me e Ignazio tramite una conoscente comune, e mi ha chiesto se fosse tutto vero perché lei voleva saperlo. Io ho confermato. Non è mica colpa mia se si è presentato da single con me", è quanto ha dichiarato a 'Chi' la Bernal. Da quel momento Ignazio sarebbe completamente sparito e non avrebbe più cercato Caterina: "Secondo me si è sentito in colpa. Comunque tra noi non c'è stato nemmeno un bacio... Diciamo... Ma perché quando c'è stata occasione non ho voluto io", ha detto la modella.

Secondo le recenti indiscrezioni, Cecilia e Ignazio starebbero tentando una riconciliazione, ma il rapporto si può ancora salvare?

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x