17 Febbraio 2025
Bianca Balti partecipa a Sanremo in qualità di co-conduttrice nella seconda serata del Festival, in onda in diretta su Rai 1 il 13 febbraio 2025, e lo fa senza parrucca e con la cicatrice sulla pancia in vista. La super modella ha scoperto nel settembre del 2024 di avere un cancro ovarico al terzo stadio e sta affrontando la malattia con un percorso chemioterapico che le ha causato la perdita dei capelli.
Lei però ha deciso di non nascondersi e anche sul palco del teatro Ariston, esattamente come fatto in precedenza sui social, si è mostrata così com'è ora, con un velo di trucco ma super sorridente.
"Che emozione Sanremo" ha detto la top model a Carlo Conti una volta fatte le scale. "L'altra volta non mi ero divertita, invece sono sicura che mi divertirò un sacco quest'anno - ha aggiunto -. Grazie per avermi fatto uscire prima di Malgioglio, così saprete tutti che le piume le ha copiate da me".
Bianca è stata la co-conduttrice della seconda serata di Sanremo 2025, insieme a Cristiano Malgioglio e Nino Frassica. Ma Carlo Conti l'ha voluta di nuovo nell'ultima puntata per annunciare i vincitori del Premio Sergio Bardotti per il miglior testo e del Premio Giancarlo Bigazzi per la miglior composizione musicale.
Per l'occasione ha indossato un abito custom made in leggero chiffon crêpon, creato da Ermanno Scervino.
A settembre del 2024 la modella aveva rivelato di avere un tumore alle ovaie al terzo stadio: "Domenica scorsa mi sono recata al pronto soccorso per scoprire che il mio dolore al basso ventre era un cancro ovarico al terzo stadio. E' stata una settimana piena di paura, dolore e lacrime ma soprattutto amore, speranze, risate e forza. Ho un lungo viaggio davanti a me, ma so che ce la farò. Per me, per i miei cari (le mie figlie sono in cima alla lista) e per tutti voi che avete bisogno di forza, potete prenderne un po' in prestito perché ne ho un sacco. Finora il cancro mi ha dato la possibilità di trovare la bellezza attraverso gli ostacoli della vita".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia