02 Settembre 2025
Le gemelle siamesi Abby e Brittany Hensel hanno partorito. Il padre del piccolo è Josh Bowling che, nel 2021, ha sposato una delle due, Abby. Non poteva sposarle entrambe perché pur avendo loro un unico corpo (una sola vagina e un solo sistema riproduttivo), le due gemelle hanno due teste distinte, quindi due cervelli autonomi e negli Stati Uniti è vietata la bigamia. Loro infatti possiedono documenti separati: due certificati di nascita, due passaporti, due tessere elettorali, etc.
Le gemelle sono state paparazzate mentre uscivano con il figlio nell'ovetto e loro stesse hanno poi condiviso alcuni scatti.
Originarie del Minnesota e oggi 35enni, Abby e Brittany hanno scelto di mantenere il massimo riserbo sulla gravidanza e sul parto, rendendo pubblica la notizia solo dopo la nascita del bambino, di cui non è stato rivelato il sesso.
Le due vivono negli Stati Uniti, dove lavorano come insegnanti.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia