Giovedì, 18 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Macron, dal pigiama rosa alle cheerleader, tutti i meme, il web si scatena: "Macroleon, la guerra del dominatore, dominato tutta la vita"

Il web impazza di meme dopo le ultime uscite di Macron. Il presidente francese non è ritenuta una figura consona (eufemismo) per una guerra

20 Marzo 2024

Macron amante del rosa, dal pigiama, al completo, fino alle cheerleader per arrivare al carro armato. Il presidente francese pare aver lanciato la guerra alla Russia. Gli 007 di Mosca hanno rivelato che sarebbero pronti 2000 soldati della legione straniera da inviare a Kiev, il che proietterebbe il Paese transalpino nel conflitto in corso. Tuttavia il web e non solo, non vede come una figura come quella di Macron, ribattezzato "Macroleon", possa portare in guerra un Paese Nato. Ragion per cui, ecco una carrellata di meme.

Macron, dal pigiama rosa alle cheerleader, tutti i meme, il web si scatena: "Macroleon, la guerra del dominatore, dominato tutta la vita"

Tantissimi i meme su Macron, il quale viene raffigurato con un pigiama rosa, con la didascalia "La guerra del grande dominatore, dominato tutta la vita. Ma vai via mezza sega". Eccolo poi insieme ad un gruppo di cheerleader (sempre vestite di rosa) davanti ad un carro armato pink. Un chiaro riferimento all'imminente discesa in campo della Francia, anche se il mezzo militare non farebbe neppure il solletico alla Russia.

Ecco un altro fotomontaggio nel quale il presidente francese viene mostrato a torso nudo sulla copertina di una rivista gay, "Garcon Magazine". Un palese coming out, commenta il web. Ci sono poi altre foto, queste vere, nelle quali Macron è in compagnia di alcuni gay di colore. In una addirittura, un nero fa il dito medio. Il gesto, visto e considerato che nella foto c'è anche il premier, destò molte polemiche in Francia, ed il web ha deciso di recuperarlo.

Negli ultimi anni sono state diverse le insinuazioni che hanno accompagnato il presidente francese. Voci che si rincorrono da anni sul fatto che sia gay. Ma anche sulla moglie Brigitte, sono tanti gli spifferi. Secondo molti la consorte di Macron sarebbe un trans, per altri un "uomo", come dichiarato recentemente dalla giornalista Candace Owens. Sfortunatamente, non è possibile trovare informazioni chiare in merito e le poche a disposizione non offrono un quadro preciso della situazione.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x