Domenica, 07 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Fondazione 3M lancia la prima mostra virtuale: 'Dammi la mano' in collaborazione con Europa Donna

08 Luglio 2020

Fondazione 3M lancia la prima mostra virtuale: 'Dammi la mano' in collaborazione con Europa Donna

Fondazione 3M

Fondazione 3M reagisce alle limitazioni relative agli eventi in persona, lanciando la sua prima mostra virtuale: "Dammi la mano" in collaborazione con l'associazione Europa Donna.

Fondazione 3M
Fondazione 3M

On line fino al 31 dicembre 2020, la mostra si pone l'obiettivo di valorizzare e sostenere i caregiver, evidenziando il ruolo fondamentale che svolgono nell'accompagnare le pazienti con tumore al seno. Le immagini dell'Archivio di Fondazione 3M, si susseguono con la colonna sonora de "La Cura" di Franco Battiato e gli attori Lella Costa e Gigio Alberti, le commentano attraverso testimonianze originali.

Visitate la mostra qui: https://europadonna.it/dammilamano/site/index.php

Questa mostra rappresenta una ulteriore fase di arricchimento della proposta di Fondazione perché può raccontare la contemporaneità con immagini senza tempo.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x