22 Settembre 2020
Polizia (fonte foto Lapresse)
Tragico omicidio a Lecce ieri sera. Si tratta di un duplice omicidio. Le vittime sono l'arbitro Daniele De Santis e la sua fidanzata, Eleonora Manta. I due sono stati uccisi a coltellate. Secondo le prime ricostruzioni, tra le due vittime e l'assassino ci sarebbe stata una violenta lite, sfociata poi in un delitto. I testimoni dicono di aver sentito urla e di aver visto un uomo scappare via, con un coltello in mano.
Daniele De Santis e Eleonora Manta sono stati uccisi nel condominio in cui abitava l'arbitro, in via Montello, nel quartiere Rudiae di Lecce, nei pressi della stazione ferroviaria. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Ma all'arrivo del 118, i due erano già morti. Si indaga sul movente del delitto: potrebbe essere un motivo passionale.
Daniele De Santis era un arbitro di calcio di serie B. Nel 2017 aveva esordito col ruolo di quarto uomo in Pisa-Benevento. Aveva diretto anche in Lega Pro. Il 33enne ha perso la vita ieri sera, lunedì 21 settembre 2020, insieme alla fidanzata Eleonora Manta, di 30 anni.
Di Giorgia Belfiore
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia