Martedì, 21 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Greta De Santi: "Fabrizio Corona è entrato in bagno e ha provato insistentemente a baciarmi, non è molestia, eravamo ubriachi" - VIDEO

I fatti risalirebbero a 4 anni fa circa, quando Greta aveva 22 anni e si trovava a casa dell'ex re dei paparazzi: "Con un escamotage, Corona è entrato nel bagno e ha provato a limonarmi". Lo youtuber GrenBaud le ha chiesto se si fosse trattato di molestia, la ragazza: "No, eravamo ubriachi. Roba da ordinaria amministrazione"

09 Giugno 2025

Greta De Santi, ex concorrente di Ex On The Beach Italia e famosa Tik Toker, ha raccontato che Fabrizio Corona sarebbe "entrato in bagno con un escamotage" e avrebbe "provato a baciarla con insistenza". Ospite in una live Twitch dello youtuber GrenBaud, la 26enne ha spiegato che i fatti risalgono a 4 anni fa circa, quando lei aveva 22 anni e si trovava a casa dell'ex re dei paparazzi. Dopo il racconto, lo youtuber le ha chiesto se si fosse trattato di molestia e lei ha risposto: "No, eravamo ubriachi. Roba da ordinaria amministrazione".

Greta De Santi: "Fabrizio Corona è entrato in bagno e ha provato insistentemente a baciarmi"

Durante una diretta su Twitch insieme allo youtuber GrenBaud, Greta De santi ha raccontato di essere stata a casa di Fabrizio Corona, invitata da un amico comune. "C’era anche la sua ragazza, una cantante – ha raccontato la 26enne – che ha iniziato a guardarmi malissimo. Era nota per essere piuttosto aggressiva". Corona avrebbe iniziato a farle avance insistenti. "Mi chiedeva se mi piacesse, se ci avrei mai provato con lui. Gli ho risposto che preferivo i ragazzi più giovani, che era troppo grande per me. Si è offeso molto, si è risentito parecchio", ha aggiunto Greta.

Secondo la versione della ragazza, Corona sarebbe anche entrato nel bagno in cui lei si trovava con una sua amica, per baciarla: "È entrato con una scusa mentre ero con una mia amica, ha cercato di baciarmi mettendomi la lingua in bocca. Mi sono tirata indietro subito".

L’amico di lei sarebbe intervenuto con decisione per fermare Corona. "Ha tirato indietro Fabrizio dicendogli che ero fidanzata con un suo amico e che doveva lasciarmi stare - ha raccontato Greta -. Me ne sono andata e non sono più tornata in quella casa".

Greta De santi su Fabrizio Corona: "Non è molestia, eravamo ubriachi"

Dopo il racconto, GrenBaud ha chiesto a Greta se avesse vissuto quel gesto come una molestia. Lei ha risposto: "Ma no, eravamo ubriachi. Ha provato a limonarmi, gli ho detto di no, ha insistito, è servito l’intervento di un altro. Roba da ordinaria amministrazione".

Oggi Corona è fidanzato con Sara Barbieri, la 24enne dalla quale ha avuto il secondo figlio, Thiago, dopo Carlos Maria, ormai maggiorenne, nato dalla relazione con Nina Moric.

Dato che Greta ha detto che Corona era fidanzato con una cantante e che quell'episodio sarebbe avvenuto quattro anni fa circa, non si sa chi possa essere la presunta fidanzata di Corona all'epoca. Con Silvia Provvedi del duo Le Donatella, infatti, la storia era già finita.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti