Mercoledì, 22 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Fabrizio Corona, la fidanzata Sara Barbieri è incinta: "Divento papà a 50anni, non lo voglio maschio, se femmina la chiamo Dea Vittoria"

"Non voglio un maschio, nel caso lo chiamerà Fabrizio Corona junior"

22 Maggio 2024

Fabrizio Corona news choc: 'Mi sono morso come un cannibale'. Continua l'autolesionismo...

Fabrizio Corona (fonte foto LaPresse)

Fabrizio Corona aspetta un figlio dalla sua fidanzata Sara Barbieri. Per l'ex re dei paparazzi è già padre di Carlos Maria Corona, nato nel 2002 dal matrimonio con Nina Moric. Per Sara invece il bebè in arrivo è il primo. 

Fabrizio Corona, la fidanzata Sara Barbieri è incinta

A dare l'annuncio è stato lo stesso Fabrizio. "Divento papà a cinquant’anni e sono felicissimo. Abbiamo scoperto tre settimane fa la bella notizia - ha rivelato in un'intervista al settimanale Chi - l’ho già comunicato a mio figlio Carlos ed è felicissimo. L’arrivo di un bambino aiuta tutti noi a guardare al futuro".

La sua fidanzata, Sara Barbieri, con la quale ha una relazione da tre anni è incinta. Già in passato Corona aveva fatto sapere di volere un figlio con lei, ora il desiderio della coppia diventerà realtà. L'età non spaventa Fabrizio che ha fatto anzi sapere: "Non c’è problema, perché è un figlio voluto e così avrò qualcuno che aiuta nella vecchiaia me e Carlos".

"È da un anno che io e Sara pensiamo a un figlio. Siamo legati da tre anni e dopo tre giorni che ci conoscevamo siamo andati a vivere insieme", ha raccontato Fabrizio a Chi.

Fabrizio Corona padre, come chiamerà il figlio

Corona ha fatto sapere di desiderare una femminuccia e di non volere invece un maschio. In entrambi i casi ha però già scelto il nome del nascituro. "Se femmina si chiamerà Dea Vittoria – ha rivelato l'ex re dei paparazzi -. Non lo voglio maschio, ma ne nel caso lo chiamo Fabrizio Corona junior, tutto intero così, con il mio nome e cognome". Anche Sara Barbieri vorrebbe avere una bambina: "Io prego sia femmina. È sempre stato il mio sogno".

Il bebè in arrivo avrà un fratello che è molto contento del suo arrivo. Carlos infatti avrebbe accolto con molto entusiasmo la notizia.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x