29 Marzo 2025
Il comico Andrea Pucci ha avuto un malore improvviso venerdì 28 marzo 2025, durante il suo spettacolo sul palco del Gran Teatro PalaGalassi di Forlì. Lo show, intitolato "30 anni...e non sentirli", che celebra la sua carriera, è stato interrotto dopo mezz'ora. "Non mi sento bene, non riesco ad andare avanti...", ha detto Pucci prima di uscire di scena.
Il malore improvviso di Andrea Pucci ha spaventato anche il pubblico presente in sala, che ha visto il comico andare dietro le quinte dopo una brevissima spiegazione. Lo spettacolo era iniziato da mezz'ora, ma il comico non si sentiva bene. "Non riesco a continuare", ha detto lasciando subito il palco.
Dopo circa 15 minuti, un orchestrale ha spiegato agli spettatori che Pucci non era in grado di riprendere lo show. Il comico è stato visitato dai sanitari dell'ambulanza presente al teatro. A fine serata è rientrato a Milano, dove vive.
Lo staff ha fatto sapere che lo spettacolo verrà riprogrammato, senza però rivelare la causa del malore improvviso di Andrea Pucci.
La prossima data del suo tour è l'1 aprile 2025 al teatro Repower di Assago. "Per ora non abbiamo sospeso nulla, vedremo cosa fare", ha spiegato lo staff.
Quando si è diffusa la notizia, sul web molto utenti hanno fatto ricerche per capire se potesse esserci una correlazione tra il malore improvviso e il vaccino Covid, alla luce dei recenti studi che parlano di un aumento del numero dei casi negli ultimi anni e di un possibile collegamento tra il vaccino Covid, malattie cardiovascolari e malori improvvisi. In molti ricordano che Pucci era vaccinato. Il 30 maggio 2021, sul profilo Instagram puccirealofficial era stato pubblicato un post con le date dello show e nella didascalia si leggeva: "Ecco le@mie date estive confermate , tutti tamponati igienizzati vaccinati ringraziati e utilizzati con la denunciazione fatta ahahaha vi aspetto ❤️!".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia