05 Febbraio 2025
Achille Lauro parla per la prima volta dopo il caos generato dalle indiscrezioni di Fabrizio Corona sul presunto flirt tra lui e Chiara Ferragni. Secondo l'ex re dei paparazzi, l'influencer avrebbe tradito Fedez con Lauro durante il loro matrimonio. Negli ultimi giorni peraltro c'è chi ha parlato di una villa in cui sarebbero avvenuti gli incontri "clandestini" tra i due. Tuttavia mentre lanciava una frecciatina a Corona, non ha smentito apertamente le voci da lui lanciate.
Durante la presentazione a Milano del suo progetto sanremese legato al brano inedito “Incoscienti Giovani“, Achille Lauro ha replicato alle dichiarazioni fatte da Corona, il quale ha rivelato che il cantante sarebbe stato l'amante della Ferragni.
“C’è chi ha lanciato il gossip e vive di quello. – ha affermato l'artista – E grazie a Dio, io vivo ancora nel mondo dei grandi sogni e dei grandi sognatori. E vivo alienato nel fare tutti i miei progetti, sono concentrato su questo. Sto tanto all’estero, non seguo e non mi piace il gossip non lo seguo e non mi piace, sinceramente. In questo momento così bello, cerco di lasciare il gossip a chi ha solo questo per esistere. Lo trovo qualcosa che non mi rispecchia. Si parla della violenza sulle donne e bisogna rendersi conto che questo non è tanto diverso”.
“Poi, ripeto, è uno spreco parlare di questo in un percorso di un anno che stiamo facendo da un anno a questa parte. Vedrete che sarà un percorso importante, proprio a livello di canzoni. Invece di inserirci in logiche di mercato abbiamo scelto la nostra strada e questo ci sta premiando“, ha concluso.
Se da un lato le sue parole suonano come una frecciatina a Fabrizio Corona, dall'altro lato c'è chi nota che in realtà Achille lauro non ha smentito le voci sul flirt tra lui e Chiara Ferragni e sul conseguente tradimento nei confronti di Fedez.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia