31 Gennaio 2025
Achille Lauro e Chiara Ferragni
Da quando Fabrizio Corona ha nuovamente detto che "Chiara Ferragni ha tradito Fedez con Achille Lauro", sono emersi dei dettagli sui presunti incontri tra l'influencer e il rapper. I due si sarebbero visti più volte nella villa di Emma Marcegaglia sull’isola di Albarella, tra il Delta del Po e il mare Adriatico.
"Racconterò la mogliettina perfetta che sei - ha scritto Corona su Instagram riferendosi a Chiara Ferragni - quante stron**ate racconti da 15 anni, tutti i dettagli del tuo circolino, i tuoi affari sporchi e l'amore che però hai vissuto tradendolo costantemente. Incominciamo da uno, che canta a Sanremo quest'anno, Achille Lauro. Ti ricordi quando hai ammesso a Fede che te lo sei scop*to?".
A rincarare la dose ci ha pensato Dagospia che ha parlato di una villa in cui sarebbero avvenuti alcuni degli incontri di Chiara Ferragni e Achille Lauro. Si tratterebbe della villa di Emma Marcegaglia sull’isola di Albarella. Il 30% di questa isola è del gruppo Marcegaglia, di cui Emma, ex presidente Confindustria, è ad.
Una delle case del padre di lei, Steno, è spesso affittata da Achille Lauro.
"Qualche anno fa sull’isola è “capitata” Chiara Ferragni. Era in incognito e la ragione era semplice: era andata lì per incontrare Lauro. Non voleva essere riconosciuta e confidava che il suo arrivo sull’isola sarebbe passato inosservato.
Ma ha commesso un singolo, semplice errore. Alla reception dell’isola, che è di proprietà privata, chiese di Villa Marcegaglia. Una richiesta che portò gli addetti alla reception a chiamare Emma Marcegaglia al posto di Achille Lauro. Un misunderstanding che scoperchierà la verità: Chiara Ferragni era sull’isola per andare nella villa del cantante".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia