07 Marzo 2024
Ornella Muti e la figlia Naike Rivelli sono state due delle ospiti del forum mondiale della gioventù che si sta tenendo in a Sochi, in questi giorni. Le due donne di spettacolo hanno raccontato come sono state accolte in Russia, dove sono state anche ospiti di vari programmi televisivi. In particolare, Naike Rivelli si è soffermata sulla forte libertà di espressione percepita nei diversi ambienti in cui le due sono state ospiti, mettendo in qualche modo a tacere i commenti delle persone che pensano che la Russia sia una dittatura in cui non vengono lasciati ai cittadini i diritti fondamentali, come quello di parola e di pensiero.
Attraverso una storia su Instagram, le due attrici hanno informato i loro followers del loro viaggio in Russia e del loro soggiorno a Sochi, spiegando i sentimenti che hanno provato e le percezioni che hanno avuto uscendo dal Forum mondiale della Gioventù. la Rivelli spiega: "Appena uscite dal forum dei giovani, i giovani della Russia e mamma ha fatto un'intervista pazzesca per sostenerli, ti è piaciuto?". Muti risponde: "Tantissimo, un'emozione grandissima, c'era un grande affetto nei miei confronti, e ammirazione". Rivelli conclude: "E poi ovunque siamo andate, in televisione, conferenze stampe, ci siamo sentite libere di poterci esprimere su tutto, abbiamo parlato di pace, di eco fashion, è stato bello, è stato bello poter dire la nostra".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia