03 Gennaio 2023
Bad Bunny lancia il telefono di una ragazza nell'acqua. Lei gli si era avvicinata per fare un selfie ed era felicissima. Ad un tratto però l'artista le ha strappato il cellulare dalle mani e lo ha lanciato via.
Il nome dell'artista portoricano sta facendo il giro del web, questa volta però non per una canzone di successo. Mentre camminava, una fan gli si era avvicinata per fare un selfie, ma lui ha reagito malissimo. Le ha strappato il cellulare dalle mani e lo ha lanciato via, facendolo finire nell'acqua.
Il video è diventato virale e Bad Bunny si è giustificato sui social dicendo: "La persona che si avvicina a me per salutarmi, per dirmi qualcosa o semplicemente per conoscermi, riceverà sempre la mia attenzione e il mio rispetto. Chi invece mi mette davanti alla faccia un cazzo di telefono sarà considerato per quello che è, una persona irrispettosa. E verrà trattato come merita".
Nel 2022 Bad Bunny è stato l’artista globale più ascoltato su Spotify per il terzo anno consecutivo. "Il 2023 lo prendo per me - ha detto a Billboard - per pensare alla mia salute fisica, emotiva, per respirare, per godermi i miei successi".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2024 - Il Giornale d'Italia