Domenica, 03 Luglio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Blanco, l'incidente e poi l'ospedale: il VIDEO dal lettino

Brutto incidente per il giovanissimo Blanco che finisce in ospedale e posta un video direttamente dal lettino

21 Giugno 2022

Blanco, l'incidente e poi l'ospedale: ecco il video dal lettino pubblicato dal cantante stesso su Istagram. Il giovane artista ha avuto un incidente che lo ha costretto a fermarsi e a rinviare le date di alcuni concerti. In particolare il primo è quello che avrebbe dovuto tenere a Genova, in Liguria, il prossimo 24 giugno. Ma come sta ora? Qual è realmente la situazione?

Blanco, l'incidente e poi l'ospedale: il VIDEO dal lettino

Nel video postato sul proprio profilo Instagram, Blanco, sdraiato nel letto d'ospedale fa sapere ai suoi fan e ai suoi followers: "Purtroppo ho avuto un incidente per il quale devo per forza restare a riposo", afferma il cantante vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo e protagonista italiano dell'Eurovision Song Contest insieme al suo amico, compagno e collega Mahmood. Non è chiaro di che tipo di incidente si tratti. Sarà lo stesso Blanco, se vorrà, a fare maggiore chiarezza e rendere noti i dettagli.

Sempre Blanco però poi vuole rassicura i suoi seguaci (oltre 2,2 milioni!) spiegando che al momento sta bene e non ha particolari problemi. Sulle storie di Instagram scrive che "la data del 24 a Genova sarà rimandata a un altro giorno". E poi il giovane e talentuoso cantante amato da tutti scrive: "Vi voglio un mondo di bene e amo la musica più della mia salute per questo non sapete quanto soffro a non poter essere sul palco quel giorno spero di non deludere nessuno". Infine il cantante di Brividi conclude parlando con i suoi fan: "Vi aggiornerò sulla nuova data in cui la sposteremo".

Il video, un breve filmato della durata di circa 15 secondi, è stato girato dallo stesso giovane artista. Lo ha poi pubblicato su Instagram e in pochi minuti ha fatto il giro del web e dei social. Nel video si vede la sua faccia e come sottofondo si sente la canzone Glimpse of Us di Joji






 

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti