Martedì, 21 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Massimo Lovati concorrente del Grande Fratello Vip 2026? Lucarelli: "Pare glielo abbiano offerto, cosa manca oltre a un cambio di sesso?”

L’ex avvocato di Andrea Sempio sarebbe stato contattato per partecipare alla prossima edizione del reality con personaggi famosi, prevista per il 2026, in occasione del venticinquesimo anniversario del format

21 Ottobre 2025

Garlasco, avvocato Lovati: "Chiara Poggi uccisa dalla massoneria bianca, Stasi, Sempio e le gemelle Cappa non c'entrano niente"

Massimo Lovati (Facebook), Selvaggia Lucarelli (imagoeconomica)

Il nome di Massimo Lovati torna a far discutere, ma questa volta non per le sue apparizioni nei talk show o per il caso del delitto di Garlasco, bensì per una presunta futura partecipazione al Grande Fratello Vip. Secondo alcune indiscrezioni, l’ex avvocato di Andrea Sempio sarebbe stato contattato per partecipare alla prossima edizione del reality con personaggi famosi, prevista per il 2026, in occasione del venticinquesimo anniversario del format.

Massimo Lovati concorrente del Grande Fratello Vip?

Lovati è diventato un volto noto del circuito televisivo grazie alla sua presenza costante nei programmi dedicati alla cronaca, in particolare per il suo ruolo nel dibattito mediatico sull’omicidio di Chiara Poggi. Dopo aver lasciato la professione forense, ha continuato a frequentare gli studi televisivi, attirando l’attenzione per il suo stile diretto e provocatorio. “Mi chiamano perché funziono”, ha dichiarato in una recente intervista.

Nelle ultime ore, a rilanciare l'indiscrezione sull'eventualità di una partecipazione di Lovati al Grande Fratello Vip, è stata Selvaggia Lucarelli, sottolineando come il circuito mediatico attorno al caso Garlasco abbia trasformato alcuni protagonisti in vere e proprie figure televisive. Parrebbe che “gli abbiano offerto il Grande Fratello Vip. Cosa manca, oltre a un cambio di sesso?”, scrive Lucarelli sul Fatto Quotidiano.

La possibile presenza di Lovati nel reality ha già sollevato polemiche. Da un lato c’è chi lo considera un personaggio televisivo a tutti gli effetti, capace di catalizzare l’attenzione del pubblico. Dall’altro, c’è chi ritiene inopportuno che un ex protagonista di un caso giudiziario così delicato venga inserito in un contesto di intrattenimento.

Per il momento si tratta solo di voci, non ci sono dichiarazioni ufficiali né da parte della produzione del GF Vip né da parte di Lovati.

Il GF VIP 2026

La nuova edizione del Grande Fratello VIP sarà affidata ancora una volta ad Alfonso Signorini e dovrebbe partire a gennaio 2026, celebrando i 25 anni del programma. Dopo la parentesi “NIP” condotta da Simona Ventura, Mediaset punta a un ritorno del reality con volti forti e controversi. Lovati sarà uno di questi?

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x