21 Ottobre 2025
La notte nel cuore (Mediaset Infinity)
La serie turca La notte nel cuore torna stasera, martedì 21 ottobre 2025, con una puntata carica di tensione e colpi di scena, come rivelano le anticipazioni. Al centro della trama c’è la difficile decisione di Esma, che dopo una visita ginecologica scopre di avere una rara malformazione all’utero. Interrompere la gravidanza significherebbe rinunciare per sempre alla possibilità di avere figli. Di fronte a questa diagnosi, la giovane sceglie di portare avanti la gestazione, nonostante il rifiuto di Esat di assumersi le proprie responsabilità.
Mentre Sumru e Nihayet si schierano al fianco di Esma, Canan e Hikmet tentano di dissuaderla, convinti che Esat non la sposerà mai. Ma le tensioni non si fermano qui: Canan confida a Bünyamin un piano inquietante, ovvero appropriarsi del bambino una volta nato. Intanto, Cihan cerca di convincere Esat a fare la sua parte, ma il giovane è sempre più in difficoltà per l’influenza crescente del fratello.
Parallelamente, Nuh e Sevilay ricevono una notizia inaspettata: si è liberata una data per il loro matrimonio, che potrebbe celebrarsi già la settimana prossima. Sullo sfondo, la sparizione di Tahsin e il ritrovamento della sua auto con tre fori di proiettile alimentano sospetti e accuse, con i Sansalan nel mirino.
La puntata di La notte nel cuore di stasera, martedì 21 ottobre 2025, va in onda su Canale 5 alle 21:20. Per chi preferisce lo streaming, è disponibile in diretta e on demand su Mediaset Infinity, accessibile da smartphone, tablet e smart TV.
Le repliche della puntata saranno visibili nei giorni successivi sempre su Mediaset Infinity, nella sezione dedicata alla serie, oppure in rotazione su La5 e Mediaset Extra, secondo la programmazione settimanale.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia