22 Ottobre 2025
Guida tv (foto Pixabay)
Scopriamo che cosa vedere in TV stasera, mercoledì 22 ottobre 2025, ecco una guida completa dei principali programmi in prima serata. Tra fiction, film d’azione, show musicali e classici cinematografici, la serata televisiva offre una varietà di contenuti per tutti i gusti.
Mercoledì 22 ottobre 2025, il palinsesto televisivo propone una varietà di contenuti per tutti i gusti: fiction, talk show, musica e comicità. Da un nuovo episodio de Il Commissario Montalbano su Rai 1 alla seconda puntata di This is me di Silvia Toffanin su Canale 5 a "Chi l'ha visto?", ecco l’elenco completo dei programmi in prima serata.
Su Rai 1 alle 21:30 torna Il commissario Montalbano con l’episodio “Un diario del ’43”, tratto dai racconti di Andrea Camilleri. Salvo Montalbano si troverà ad indagare su un misterioso manoscritto ritrovato in una casa abbandonata, che riporta alla luce segreti del passato. A seguire, Porta a Porta con Bruno Vespa.
Rai 2 propone una serata ad alta tensione con tre episodi consecutivi della serie 911. Si parte alle 21:20 con “Abbandonare la nave”, seguito da “Agitare le acque” e “Capovolgimento”. Emergenze, drammi e adrenalina in un racconto corale che segue le vite di soccorritori e cittadini in difficoltà.
Alle 21:20 su Rai 3 va in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli dedicato ai casi di persone scomparse e misteri irrisolti. In scaletta aggiornamenti su casi recenti e testimonianze inedite.
Canale 5 celebra Lorella Cuccarini con una puntata speciale di This Is Me, condotta da Silvia Toffanin. Ospiti della serata Amadeus, Ezio Greggio, Enzo Iacchetti e i ragazzi di Amici, per ripercorrere 40 anni di carriera tra musica, danza e televisione.
Italia 1 propone il film horror The Conjuring – Per ordine del diavolo alle 21:15. Ed e Lorraine Warren tornano ad indagare su un caso paranormale tra i più inquietanti della loro carriera. Suspense e brividi per gli amanti del genere.
Su La7, alle 21:15, va in onda il film Una giornata particolare con Sophia Loren e Marcello Mastroianni. Un classico del cinema italiano ambientato durante la visita di Hitler a Roma nel 1938, che racconta l’incontro tra due solitudini.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia