22 Ottobre 2025
Silvia Toffanin (fonte profilo Instagram Verissimo)
This Is Me torna stasera, mercoledì 22 ottobre 2025, in prima serata su Canale 5 con una puntata speciale interamente dedicata a una delle icone più amate della televisione italiana, Lorella Cuccarini. Dopo il successo del primo appuntamento, Silvia Toffanin guiderà il pubblico in un viaggio emozionante attraverso i 40 anni di carriera dell'artista. Tra musica, racconti personali e sorprese, la serata si preannuncia come un omaggio spettacolare a una protagonista che ha saputo reinventarsi nel tempo, passando con disinvoltura dalla danza alla conduzione, dal canto alla recitazione. Tanti gli ospiti in studio che celebreranno la loro amicizia con Lorella e il suo talento.
La seconda puntata di This Is Me vedrà la partecipazione di numerosi ospiti che hanno condiviso con Lorella Cuccarini momenti importanti della sua carriera e della sua vita artistica. Tra questi ci saranno Amadeus, Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, amici e colleghi storici della showgirl. Non mancheranno i ragazzi di Amici, sia delle edizioni passate che di quella attuale, a testimonianza del ruolo fondamentale che Lorella ha avuto come insegnante nel talent di Maria De Filippi. Presenti anche Alessandra Celentano, Garrison e il maestro Peppe Vessicchio, per un tributo che unisce generazioni e linguaggi dello spettacolo.
La puntata sarà un susseguirsi di performance, filmati d’archivio e momenti di grande emozione, con la regia attenta di Silvia Toffanin che accompagnerà Lorella tra ricordi, sorprese e dichiarazioni inedite.
This Is Me andrà in onda mercoledì 22 ottobre 2025 in prima serata su Canale 5, a partire dalle ore 21:20. Per chi preferisce la visione in streaming, la puntata sarà disponibile in diretta e on demand su Mediaset Infinity, accessibile da smartphone, tablet, smart TV e computer.
Le repliche saranno disponibili nei giorni successivi sempre su Mediaset Infinity, nella sezione dedicata al programma.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia