06 Giugno 2022
Vanessa Incontrada ha ritrovato i cani persi di recente e, con un VIDEO suoi social, ha ringraziato la coppia che li ha trovati. I suoi due cagnolini, di nome Zilik e Tokio, due Golden Retriever che si erano allontanati nella zona di Follonica, in Toscana qualche giorno fa. L'attrice ha dunque subito lanciato un appello sui social. E i suoi vicini, nonché molti suoi fan, si sono subito attivati per ritrovare gli animaletti smarriti.
I due cagnolini si erano allontanati da Follonica, in Toscana, dove l'attrice abita con la figlia e il suo compagno. Subito l'appello, lanciato su Instagram, ha portato molti residenti della zona alla ricerca dei due cagnolini dispersi. E la ricerca ha subito dato i suoi frutti. Infatti, in breve tempo, i due Golden Retriever sono tornati a casa. Tutto bene quello che finisce bene, dunque. Zilik e Tokio sono tornati dalla propria padrona.
"Finalmente sono stati ritrovati dopo ore", ha fatto sapere Vanessa Incontrada, sempre su Instagram. Subito dopo ha ringraziato tutte le persone che l'hanno aiutata. "Questo è un messaggio soprattutto per ringraziare chi mi ha aiutato a cercarli. Li ho ritrovati molto stanchi e provati, perché sono stati a più di 5 chilometri di distanza da casa. Volevo ringraziare la coppia che li ha trovati e mi ha telefonato", ha ringraziato la famosa conduttrice.
Nel video poi Vanessa Incontrada si è lasciata andare alla commozione. "Grazie di cuore. Ora respiro", ha concluso. La famiglia Incontrada, dunque, dopo aver riabbracciato Zilik e Tokio, è di nuovo felicemente al completo.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia