Martedì, 25 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Chi è Vanessa Incontrada: compagno, figli, vita privata, età, peso e altezza

Tutto su Vanessa Incontrada: chi è, compagno, figli, vita privata, età, peso e altezza

16 Novembre 2021

Chi è Vanessa Incontrada: compagno, figli, vita privata, età, peso e altezza

Fonte: Facebook profilo Vanessa Incontrada

Tutto su Vanessa Incontrada, ecco chi ècompagno, figli, vita privata, età, peso e altezza della conduttrice televisiva. Vanessa è nata a Barcellona il 24 novembre 1978, ed è un'attrice, showgirl, conduttrice televisiva ed ex modella spagnola naturalizzata italiana. Nella nostra Penisola è diventata famosa dopo essere subentrata alla collega Michelle Hunziker alla conduzione di Zelig. Dopo varie esperienze, tra cui la conduzione di Striscia la Notizia, Vanessa Incontrada tornerà alla guida di Zelig, giunto alla sua 30esima stagione, assieme all'amico e compagno di viaggio di una vita Claudio Bisio.

Chi è Vanessa Incontrada, biografia e carriera

Nata da padre italiano, Filippo Incontrada e madre spagnola, precisamente catalana, Alicia Soler Noguera, Vanessa Incontrada è cresciuta fra Barcellona e Follonica, ed è di madrelingua spagnola. Ha una sorella minore di nome Alice. Inizia la carriera di indossatrice all'età di 17 anni. Poi nel 1996 si trasferisce a Milano, dove continua a lavorare come modella. Nel 1998 esordisce in televisione con il programma musicale Super in onda su Italia 1 (condotto fino al 2000). Sempre sulla stessa rete, conduce anche Super estate al fianco di Peppe Quintale. Il 31 dicembre 1999 conduce su Rai Uno Millennium con Michele Mirabella, mentre nel maggio 2000 è al fianco di Giancarlo Magalli in Subbuglio su Rai Uno.

Nel 2004 la sua carriera prende il volo quando inizia a condurre Zelig al fianco di Claudio Bisio: esperienza che continuerà fino al 2010. Ha preso parte inoltre a tanti film e serie televisive. Nell'autunno 2014 ha iniziato a lavorare al progetto di Italia's Got Talent, programma televisivo che va in onda su Sky Uno da marzo 2015. Dal 12 marzo 2015 è la conduttrice della sesta edizione di Italia's Got Talent, che ha visto in giuria Claudio Bisio, Nina Zilli, Frank Matano e Luciana Littizzetto. Da dicembre 2016 torna su Sky diventando una dei tre giudici del talent show Dance Dance Dance, in onda su Fox Life.

Chi è Vanessa Incontrada: età, peso e altezza

Vanessa è nata sotto il segno del Sagittario, il 24 novembre 1978 a Barcellona e tra poco raggiungerà l'età di 43 anni. Risulta essere alta 170 cm circa per un peso di 60 kg. Il suo fisico è stato oggetto di molte "attenzioni" spiacevoli negli ultimi anni, quando, dopo la gravidanza, ha preso - come è normale - qualche chilo di troppo. La showgirl non si è certo fatta abbate dalle battute frutto della parte peggiore del Web e, anzi, ha reagito dando una lezione di moralità ai soliti odiatori seriali.

Chi è Vanessa Incontrada: marito, figli e vita privata 

Vanessa Incontrada non ha un marito, ma "solo" un compagno di lunga data. Si tratta di Rossano Laurini, con cui sta assieme dal 2007. La coppia ha anche avuto un figlio, Isal, nel 2008. Non sono sposati ma nessuno dei due ha mai escluso il grande passo in futuro. Il suo compagno ha una figlia avuta da una precedente unione. Ma Vanessa non è certo la matrigna cattiva di Cenerentola ed ha costruito uno splendido rapporto con la giovane.

In generale, però la vita privata di Vanessa Incontrada è lontana dell'essere condivisa. La showgirl, così come il suo compagno, è sempre attenta a non mostrarsi troppo ai paparazzi.

Vanessa Incontrada: Instagram e Facebook

Sul suo profilo Instagram la showgirl condivide spesso scatti di coppia con Rossano. Qui vanta 473mila Following. Nulla dei fan che ha su Facebook: circa un milione e 700mila.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x