Sabato, 20 Agosto 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Fosca Innocenti 2 "si farà": quado esce la seconda stagione, trama, cast, anticipazioni

Tutto su Fosca Innocenti 2: si farà la seconda stagione della fiction? Quando esce, trama, cast

04 Marzo 2022

Francesco Arca

Francesco Arca (foto LaPresse)

Fosca Innocenti 2 "si farà": ecco quando esce, la trama il cast e tutte le anticipazioni. Venerdì 4 marzo 2022 va in onda su canale 5 l'ultima puntata della prima stagione. I quattro casi affrontati dal Vice questore Fosca e il suo rapporto con Cosimo hanno tenuto incollati alla tv milioni di telespettatori. Tuttavia, secondo quanto trapela dai dati tv, la serie Mediaset non ha saputo competere con quelle targate Rai. Gli ascolti tv non hanno raggiunto le cifre di Doc nelle tue mani, di Imma Tataranni o Blanca. Nonostante questo, lo share medio è stato del 15% di share.

Questi dati sono sufficienti per aprire la strada ad una seconda stagione? Ecco che cosa è trapelato nelle ultime ore.

Fosca Innocenti 2 "si farà"

Mediaset ha tutta l'intenzione di produrre il proseguo della storia di amore e amicizia tra Fosca Innocenti e Cosimo. Ad interpretare i due protagonisti sono gli apprezzatissimi Vanessa Incontrada e Francesco Arca. Entrambi si sono detti entusiasti di tornare sul set e assolutamente pronti per una seconda stagione. I vertici Mediaset avrebbero già confermato che Fosca Innocenti 2 si farà. Ecco allora tutto quello che c'è da sapere.

Fosca Innocenti 2: quando esce la seconda stagione

Secondo numerose indiscrezioni, la troupe e la produzione sembrano essere già attive. La location sarà ancora la città di Arezzo con la sua bellissima campagna. Gli autori e gli scenografi, affiancati dal regista Fabrizio Costa, avrebbero già fatto alcuni sopralluoghi. Ma quando esce la seconda stagione?

Le riprese dovrebbero partire nel mese di giugno 2022. Se tutto va senza interruzioni, la messa in onda delle puntate potrebbe avvenire anche nell'autunno dello stesso anno.

Ci sarà però un cambio nella regia che sarà affidata a Giulio Manfredonia.

Fosca Innocenti 2: trama e anticipazioni

Il 4 marzo va in onda l'ultima puntata di Fosca Innocenti che, secondo le anticipazioni, avrà un finale aperto. La trama finale potrebbe lasciare i telespettatori in sospeso fino alla seconda stagione. Sicuramente la poliziotta affronterà nuovi complessi casi che risolverà con il suo infallibile fiuto. Ma come proseguirà la sua storia d'amore e d'amicizia con Cosimo? 

Il cast della fiction con Vanessa Incontrada e Francesco Arca

Nella seconda stagione di Fosca Innocenti non potranno mancare i due protagonisti indiscussi: Vanessa Incontrada e Francesco Arca. Anche gli altri personaggi del cast dovrebbero essere riconfermati. Fra i vari rumor che circolano sulle nuove puntate, uno è davvero particolare. Si vocifera infatti del possibile ingresso nel cast di Claudio Bisio. Con lui Vanessa ha già lavorato in più occasioni. Una delle più note è Zelig. Saranno colleghi anche in Fosca Innocenti 2?

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x