08 Giugno 2021
Sta per arrivare Generazione 56K, la nuovissima serie Netflix ambientata tra Napoli e Procida che vede anche la partecipazione di due componenti del gruppo comico The Jackal: vediamo insieme il cast, il trailer, ma anche la data d'uscita sulla piattaforma streaming. Manca davvero pochissimo. Ecco tutto quello che c'è da sapere.
Generazione 56K è la nuova serie comedy visibile su Netflix. Al centro della storia ci sono due ragazzi, Daniel e Matilda, che si conoscono da piccoli e s’innamorano quando ormai sono diventati adulti. I due, insieme agli amici storici Luca e Sandro, sono il simbolo della Generazione del Modem 56K.
Daniel e Matilda vivono una bellissima storia d'amore che però rivoluzionerà la loro vita e li costringerà a fare i conti con il proprio passato. Un passato che entrambi avevano volutamente lasciato da parte. Ecco allora che tutta la serie Netflix viaggerà su due binari: il presente e il passato. Vedremo quindi i protagonisti anche da giovanissimi, agli albori della loro amicizia, risalente al 1988.
Nel cast di Generazione 56K ci sono:
Netflix ha rilasciato anche la data ufficiale di uscita di Generazione 56K ed è il 1 luglio 2021. La serie - prodotta da Cattleya e realizzata in collaborazione con The Jackal - è basata su un’idea originale di Francesco Ebbasta, scritta insieme a Costanza Durante, Laura Grimaldi e Davide Orsini. Gli episodi in tutto sono 8.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia