25 Maggio 2021
Atti di maschilismo alla Partita del cuore: la comica Aurora Leone dei The Jackal - convocata insieme al compagno Ciro Priello - è stata cacciata dall'evento "perché donna". Il direttore generale della Nazionale Italiana Cantanti, Gianluca Pecchini, mentre Aurora era a cena al tavolo con il resto del gruppo le ha detto: “Ti devi alzare perché le donne non possono stare al tavolo delle squadre”. Ecco il video dello sfogo sui social.
Aurora Leone dei The Jackal ha raccontato di essere stata cacciata alla Partita del cuore tramite un video pubblicato su Instagram. Il tutto è accaduto presso il J Hotel, l’albergo al centro del J Village, nei pressi dell'Allianz Stadium a Torino, dove la comica si trovava in compagnia di Ciro, in vista della Partita in onda stasera, martedì 25 maggio, tra Nazionale Cantanti e Campioni per la Ricerca.
La Leone - convocata per essere parte integrante della squadra - ha vissuto una situazione surreale. Aurora racconta così la sua disavventura con il direttore Pecchini: "Gli abbiamo detto che ero stata convocata. Gli abbiamo fatto presente che non ero un'accompagnatrice, ma giocatrice. Lui mi ha risposto 'non farmi spiegare perché non puoi stare seduta qui, tu non puoi e basta'".
"Una donna non può stare seduta qui secondo le nostre regole. E quando gli ho detto che avevo ricevuto la convocazione e avevo dato anche le misure del completino, lui ha risposto: 'Ma tu il completino te le puoi mettere pure in tribuna, che c'entra. Le donne non giocano'. Queste sono le nostre regole e se non le volete rispettare dovete uscire da qua. E siamo stati cacciati dall'albergo per questo motivo" ha concluso Aurora dei The Jackal sui social.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia