27 Luglio 2023
Il cardiologo Peter McCullough è stato interpellato in merito agli effetti avversi del vaccino Covid, ed in particolare su cosa fare per disintossicarsi dalla proteina Spike: "Abbiamo un importante lavoro che è stato accettato ora per la pubblicazione. Uscirà come: Detox base della Spike. Significa che è una terapia di base. Si possono aggiungere altre cose, ma pensiamo sia necessario per tutti. Abbiamo bisogno di degradare la proteina spike in due modi. Farla uscire dal corpo. La prima è la nattochinasi. 2mila unità due volte al giorno. La seconda è la bromelina. 500 milligrammi una volta al giorno. Entrambe degradano la proteina spike in modi diversi, insieme ne accelerano l'eliminazione, e l'ultima serve a ridurre l'infiammazione e il danno della proteina spike, ovvero la curcumina, anche nella forma nano liposomiale va bene. La curcumina, 500 milligrammi due volte al giorno. Tutte queste sostanze si trovano da banco".
"Sono facilmente reperibili. E posso divrvi che la gente dovrebbe iniziare a farlo perché queste sindromi, come stiamo scoprendo, sono gravi. Guardate gli arresti cardiaci, i coaguli di sangue gravi, le persone che cadono a terra. È perché la proteina spike non viene eliminata dal corpo. Le persone possono prendere il controllo dei loro propri corpi e superare tutto questo", ha concluso il medico.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia