31 Ottobre 2023
“C’è da fare chiarezza sulla questione dei malori improvvisi e dei tanti morti, soprattutto persone sane, che vediamo tutti i giorni sui giornali”. Il messaggio è stato lanciato in Veneto dalla Cub, la Confederazione unitaria di base che ha scritto a sindaci, assessori e consiglieri comunali per chiedere, alla vigilia di un nuovo giro di vaccinazioni Covid, se in passato ci siano stati oppure no effetti avversi sulla popolazione. “Con la lettera inviata a tutti gli enti locali del Veneto abbiamo voluto sollevare una cortina di silenzio che è calata sulla vaccinazione di massa del 2021. Chiederemo i dati alle varie aziende sanitarie e vorremmo interessare la magistratura”, ha reso noto la Cub.
L’appello è stato raccolto dal consigliere comunale di Vicenza, Michele Dalla Negra, in quota centrodestra. Dalla Negra ha aperto a una commissione d’inchiesta per verificare eventuali effetti avversi. “Il sindacato Cub ci ha fornito una serie di informazioni che vogliamo approfondire, perché con la salute non si scherza”, ha detto Dalla Negra.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia