25 Settembre 2023
Il dottor Peter McCullough, epidemiologo e cardiologo, spiega come disintossicarsi dalla proteina Spike che si crea nel nostro organismo dopo l'inoculazione del vaccino Covid: "Ogni autopsia di persone vaccinate ha trovato organi pieni di proteina Spike. Posto che il problema sia questa Spike, che per la sua innaturalità non viene scomposta dagli enzimi come avviene in caso di infezioni virali, abbiamo scoperto alcune sostanze che aiutano il corpo a distruggerla e a combattere infiammazione generata. Ecco quali sono".
"Si tratta delle nattochinasi (estratta da un alimento giapponese a base di soia fermentata), della bromelina (enzima che si trova nell'ananas) e della curcumina (principio attivo della radice di curcuma). Tre sostanze naturali e sicure che assunte per un periodo da tre a dodici mesi nella misura di, rispettivamente, 2mila unità due volte al giorno, 500 mg una volta al giorno e 500 mg due volte al giorno, costituiscono un valido aiuto per disintossicarsi dalla proteina Spike". Ecco come disintossicarsi dalla proteina".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia