03 Dicembre 2025
Ornella Barra, CEO di The boots Group è stata intervistata da Il Giornale d'Italia in occasione della Transatlantic Award Gala Dinner, evento annuale organizzato da AmCham Italy per premiare aziende e personalità che hanno rafforzato i legami economici e commerciali tra Italia e Stati Uniti. La Barra ha vinto il premio Transatlantic Business Leaderchip Award.
Che cosa vuol dire per lei vincere questo premio?
Una riconoscenza a tutte le persone che hanno lavorato con me. Un premio che condivido con mio marito Stefano, con cui abbiamo condiviso insieme la vita professionale e la vita personale. Da soli non si fa assolutamente nulla. Quindi un grande grazie alle migliaia di persone che negli anni hanno lavorato, collaborato e soprattutto sono riusciti a trasmettere uno spirito imprenditoriale che hanno diffuso in azienda e che ci hanno permesso di raggiungere gli obiettivi che ci eravamo prefissati.
In quanti siete partiti e quanti siete adesso?
Quando sono partita in farmacia eravamo in sette e adesso siamo centinaia di migliaia.
Divisi su più paesi?
Ovviamente sì, divisi in più paesi il paese preponderante sono gli Stati Uniti e l'Inghilterra.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia