Mercoledì, 03 Dicembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Barra (The Boots Group): "Quando sono partita in farmacia eravamo in sette e adesso siamo centinaia di migliaia, soprattutto in USA e UK"

La CEO di The Boots Group è stata intervistata da Il Giornale d'Italia in occasione della Transatlantic Award Gala Dinner, dove la Barra ha vinto il premio Transatlantic Business Leaderchip Award

03 Dicembre 2025

Ornella Barra, CEO di The boots Group è stata intervistata da Il Giornale d'Italia in occasione della Transatlantic Award Gala Dinner, evento annuale organizzato da AmCham Italy per premiare aziende e personalità che hanno rafforzato i legami economici e commerciali tra Italia e Stati Uniti. La Barra ha vinto il premio Transatlantic Business Leaderchip Award.

Che cosa vuol dire per lei vincere questo premio?

Una riconoscenza a tutte le persone che hanno lavorato con me. Un premio che condivido con mio marito Stefano, con cui abbiamo condiviso insieme la vita professionale e la vita personale. Da soli non si fa assolutamente nulla. Quindi un grande grazie alle migliaia di persone che negli anni hanno lavorato, collaborato e soprattutto sono riusciti a trasmettere uno spirito imprenditoriale che hanno diffuso in azienda e che ci hanno permesso di raggiungere gli obiettivi che ci eravamo prefissati.

In quanti siete partiti e quanti siete adesso?

Quando sono partita in farmacia eravamo in sette e adesso siamo centinaia di migliaia.

Divisi su più paesi? 

Ovviamente sì, divisi in più paesi il paese preponderante sono gli Stati Uniti e l'Inghilterra.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti